|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Help per mod: New Project Window
Fino a ieri non è che mi interessasse più di tanto il modding....ma quando m'è arrivato l'Aerogate II...da stamattina sto con matita e gomma per cercare di creare una forma per la finestra del mio case (sconosciuto che però farà da vittima sacrificale...
![]() In allegato vi posto il disegno del taglio, secondo voi potrebbe andar bene? Ho intenzione di finire la finestra col poliver senza guarnizioni ma siliconando dall'interno ed evitando sbavature col silicone. P.S. Dove trovo il Poliver in Campania? Please help! Ciauz
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Sicuramente con un taglio così tutti potranno ammirare il tuo dissy nuvo
![]() Anche se personalmente preferisco un superimpianto a liquido ![]() Ti suggerisco di mettere la ventola NEL plexy e non nella lamiera, fa più figo! ![]()
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Per il liquido ci sto pensando ma col mio cabinet ho problemi di spazio. La ventola avevo pensato di metterla sull'acciaio perchè ho intenzione di mettere una griglia sunbeam neon blu che sul grigio scuro spezza che è na bellezza ![]() Ciao e grazie per la risposta. Se hai altri consigli scrivi pure! ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Mantova
|
Esprimo 1 parere personale... Le finestre tagliate squadrate non mi piacciono proprio, secondo me fà molto + bello avere gli angoli raccordati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.