|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che genere musicale vi piace; principalmente?
Che genere musicale vi piace, principalmente?
Lo ascoltate sempre senza che vi annoi mai, di qualsiasi umore voi siate. Io prediligo il Rock '70'80'90 ecc... Riesco sempre a trovare una canzone che più mi si addice ai miei stati d'umore. Altrimenti quando voglio rilassarmi vado sul trip-hop, genere Morcheeba, Massive Attack, ecc... Comunque La cosa si sta facendo sempre più difficile, oramai ci sono un fottio di generi musicali! che se ascolti una canzone non sai neanche classificarla, ammenoche non sia di un genere musicale evidente. C'é poi da dire che Molti gruppi, negli anni hanno anche cambiato genere musicale ![]() Si puo' dire che nel cambio di genere musicale ci sono passati un po' tutti dai leggendari U2 a Vasco Rossi e mille altri gruppi. Non é necessario che sia un cambio di genere musicale radicale, ma anche una diversa variazione, che a volte é provvisoria, magari un'esperimento basato su un'album, mentre altre volte permanente. E ti dici, mannaggia non li riconosco più. Altra cosa: Mi é capitato, di comprare un CD e restarne male, perché mi piaceva magari solo una canzone che aveva quella determinata sonorità. Per quello ora decido di scaricare e POI decidere se vale la pena o no l'acquisto. Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
black/death
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Metal/Rock/Classica
![]() Metal=l'heavy classico, il thrash e il prog Rock=anni '70, prog Classica= i grandi in generale (ho perso un pò la voglia di coltivare anche questo genere... dopo che ho smesso di studiare chitarra)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
hip hop :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
solo heavy metal, il resto è solo merda x poser
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Metal (Heavy, Thrash e Power)
Hard Rock anni '80 Classica De Andrè
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Metal (tutti i generi più o meno), direi.
Sono poser, sopra, sotto, de lato e pure de più ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
poche note di angoscia e insanità
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
???
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Indie-Rock
LoFi Minimalismo Ambient-Elettronica ultimamente sto cercando di ascoltare qualcosa di Avant-Garde Jazz ma sono tutte cose molto difficili da trovare (giusto oggi ho dovuto girare 3 grossi centri per trovare un disco di John Zorn)
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Dance in pricipal modo, ma non è una regola. L'unica musica che non mi piace è il metal (e derivati).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi piace un po di tutto!
Non ho cantanti, gruppi o generi preferiti! Diciamo però che non vado matta per l'heavy metal o la musica classica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.