|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Domanda cretina
Ma dove trovo le etichette in lamierina da mettere all'esterno del case con il simbolino del P4 (quelle che ci sono sugli assemblati che montano P4 all'interno per intenderci).
Mi esaltano una cifra (senza motivoper altro) e non mi va di cambiare PC per un assemblato solo per l'etichetta... Grazie mille, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
avevo visto sul forum qualcuno che li vendeva, nella sezione mercatino, sia amd, e intel, varie versioni.
cmq li trovi nei negozi di informatica, con ogni stock di processori spesso ricevono anche un po' di targhette...l'unica e' andare dal negoziante di fiducia e rompergli le balle. Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Kakka, non è molto di fiducia il mio negoziante...
MI odia perchè gli ho fatto cambiare un P4 "bruciato"... Cmq proverò... Grazie mille, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: [AN]Sirolo
|
Non credo che te lo diano perchè ,in primis intel sono molto tirchi in queste cose!!! e poi mi pare che le forniscano solo con i boxati!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il mio processore era boxato...
Solo che scatola se la sono tenuti loro, sti stronzi... Bho, gli prenderò 50euro di cd vergini (che tanto uso come il pane), e chiederò la targhetta... Farò un po' di storie, e poi vedrò insomma... Grazie cmq... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
L'amd un po' di tempo fa le vendeva direttamente sul proprio sito, prova a dare un occhio.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bolzano
|
io tempo fa ne avevo ricevuti gratis 3 dal sito dell'amd!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.