|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
MOD is Coming - parte 3
Ciao raga ho quasi finito il mio MOD...
Discussione precedente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Ed ecco l'interno! ![]() Scusate la qualità delle foto ma ho solo la webcam! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Molto bello Riki complimenti
![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Complimenti, davvero bello.
Anche io mi sento di dare un consiglio, ovvero di fare una modifica all' ali: alla luce di quello che maxp4 ha fatto in una domenica, e siccome l' intaglio che hai fatto sul pannello superiore espone l' ali, io lo modderei un po' dal punto di vista estetico. Magari poca luce, più che altro del trasparente ed una luce soft molto discreta...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io l'ho visto dal vivo, e a parte queste due imperfezioni fatte notare, devo dire che è assolutamente splendido!
bella riki!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Bello davvero. Mi piace molto l'accostamento nero/oro.
L'unico appunto è l'ali che merita un po' di più. Però ci vuole un po' di ingegno li perché una parte che si vede molto dalla finestra superiore è il fondo dell'alimentatore e sotto c'è il retro della scheda che non è bellissimo ma con un po' di inventiva si può... farci qualcosa ![]() Per il resto complimentoni!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: provincia di Genova
|
Ho notato che uno dei due neon é a 220v vero? Come hai sistemato reattore e starter? E la 220v da dove la prendi?
Bellissimo lavoro... I cavi ata come li hai roundizzati? Con tubo pvc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Robyuri22 : 14-10-2003 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a me quello veerticale sembra da 220, quello orizzontale in basso da 12
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
esatto, quello in verticale è un UV@220v che fa una luce allucinante, l'altro è a 12v. il 220 è lungo una 20ina di cm
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema dell'ali è proprio quello che dici tu, finestrarlo sarebbe inutile..... a meno che... ho già in mente qualcosa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quello in basso è inutile, non fa un cacchio di luce...visto che l'inverter del neon a 220v ha due uscite.... mi manca solo una lampada e due supporti.... e poi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s. è ancora in progress...e ho ancora molto lavoro da fare... p.s. ti sto crivendo con l' nf7-s..... un abisso confronto alla precedente... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
GoogJob Riki, al solito.
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
ciao, veramente bello, ma mi pare una cosa strana:
nel punto cerchiato mi pare che il tubo di ritorno si sovrapponga al tubo di mandate....come mai questa scelta? oppure vedo male io ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tubo di ritorno passa dietro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.