|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lucca
|
Immagini ISO
Ciao raga!
Vorrei sapere se esiste un sofware per convertire il contunuto di un CD in una immagine ISO, che poi eventualmente voglio masterizzare. Io attualmente come softaware uso neo 5.5 e clone Cd, ma mi sembr che nessuno di questi due mi consenta di fare ciò che ho detto. Cosa mi consigliate?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Puoi usare WinIso
![]() Ti permette di fare le immagini ISO oppure di convertirle da un formato ad un altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
si winiso ti permette anche la conversione da .bin a .iso.
e' shareware se nonlo registri mi pare si possono creare iso fino a 100Mbytes se qualcuno conosce software analoghi freeware lo faccia sapere! byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ottimo lo provo anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ciao!
Nero ti permette di convertire il contenuto di un cd in un immagine iso.... apri nero---> vai sotto,la voce Masterizzatore ----> seleziona masterizzatore -----> qui seleziona image recorder-----> e parti con un novo progetto cd COPIA CD...il gioco è fatto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
|
l' ultimo WinRar consente questo e ben altro...
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.