|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Comprimere un file.AIUTO
Ho un file .iso di 1 giga e 300 mg vome si fa a comprimerlo in modo che lo posso materizzare su un cd da 700 mg?Dato che devo portarlo a un mio amico x masterizzarlo non avendo il masterizzatore dvd!Ho scaricato una vollta un file .tar di 438 mg e dentro cera un file di 1 giga e 500 diviso in parti in file .rar.Come si fà un operazione del genere?Grazie 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usi www.ziogenius.it e scegli la dimensione dei file da comprimere
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusa ma dove si mette la dimensione che si vuole comprimere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
insieme a zipgenius, ti sei (spero..) anche scaricato cutter.. che è un prg che ti permette di tagliare i file nelle dimensioni che vuoi..
ti crea un file bat che automaticamenteti ricompone il tuo file spezzato nell'originale..
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: lecce
|
puoi utilizzare anche easy sfv creator...
zippi la iso...la passi con east sfv creator e la dividi in quanti pezzi vuoi....e ti crei oltre il file *.bat (che serve a ricostruire senza installare sull'altro pc easy sfv)..ed un file di controllo per vedere se ci sono stati probremi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.