|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
File che non si cancella
Ho un file video di 661mbyte che non riesco a cancellare neanche riavviando il pc, la scritta è sempre la solita
" file in uno da un programma o da un altro utente, chiudere il programma e riprovare ". Ma nessuno sta usando quel file !!! Quando lo vado ad evidenziare poi, l'hard disk inizia a girare come non mai, e rimane acceso il LED di attivita dell' Hd anche per 2-3 minuti. Come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho lo stesso problema! Anche io su un file di circa 700 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a riavviare in modalità provvisoria
Comunque questi sono problemi di sistema operativo: i dischi non c'entrano nulla ![]() Anzi, è meglio che sposto, così forse ottieni più risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Hai per caso qualche driver virtuale (tipo quello di CloneCD per esempio) ? Se si, controlla che non sia montato nel qual caso smontalo (unmount) e poi potrai cancellarlo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
E' winzozz XP che soffre si questo bug...
![]() Bisogna modificare un'impostazione nel registro di sistema, ma ora non ricordo quale... ![]() Fai una ricerca, questo problema è stato trattato parecchie volte... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E come si chiamava bene o male l'argomento ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Oppure dai un'occhiata al thread in RILIEVO in questa sezione riguardo i problemi di Windows...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=443292 Troverai esattamente la risposta al tuo problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie lo leggo subito !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.