|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Unreal tournament 2003
Ciao a tutti,
Ho comprato originale e dico originale ut2003!!! Ieri mentre giocavo mi hanno buttato fuori decendo che la mia chiave era usata da un'altro giocatore o non era piu' valida...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cosa posso fare???? Ho scritto all'atari e non mi ha C.g..to se a qualcuno è già successo e sivuole unire al mio pianto.... o se qualcuno ha risolto è il benvenuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
successo anche a me... fortuna che il gioco almeno me l'avevano regalato e non l'ho dovuto comprare io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
???
ma continua a succederti o da quella volta .... caput?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Re: ???
Quote:
no proprio non mi son mai autenticato, dalla prima connessione... "autenticazione fallita", mi sa che chi me l'ha regalato prima se n'è fatto na copia e fregato il cd-key -_- ma è solo un sospetto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ti hanno clonato la cdkey o l'hai data in giro.
Il massimo di cd key uguali che posso girare per la rete sono 3. Oltre quel numero kikka fuori tutti i possessori della key clonata. Per risolvere è semplice. Scriv all'ATARI (strano che non ti abbia defecato), loro ti diranno di spedire il gioco e te ne invieranno uno nuovo con cd key funzionante. Unica pecca ci mettono un pochino. Quindi ti conviene di tenerlo installato con l'ultima patch (no cd) cosi almeno puoi giocarci off-line. Ciao. P.s Vieni a trovarci ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao
X socialscalator
Sapevo del fatto che non sipoteva giocare con lo stesso key ed infatti l'ho tenuta nascostissima a tutti.... porca puzzola. Ma adesso è bloccato definitivamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: ciao
Quote:
Si può giocare con lo stesso key. Ma per un massimo di 3 giocatori. Insomma 3 key contemporanemante ![]() Non è bloccato definitivamente.... ti caccerà fuori tutte le volte che più di 3 player si connetteranno ad internet con quella key. Il mio consiglio essendo un gioco originale è di fartelo cambiare. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.