|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LODI-SUD MILANO] Il mercatino delle periferiche.
Switch 8 porte, 10/100 autosensing, funzionamento perfetto. 35 euro.
foto in arrivo fotocamera digitale Agfa Ephoto cl18, risoluzione 640x480, ci stanno circa 20 foto con compressione bassa e circa 40 foto in alta compressione. memoria non espandibile, funzione webcam (mai provata come webcam), driver per winxp, flash. 40 euro. foto in arrivo Scheda Wireless pcmcia 11 megabit, provata con win2000 e winxp. funziona perfettamente, l'ho usata sul mio portatile pc per connetterlo via wireless all'ibook della apple, funzionamento impeccabile. 45 euro. foto in arrivo stampante hp 420, no cartucce, connessione tramite porta parallela euro.20 euro. foto in arrivo stampante hp 660c, le cartucce non so come stanno messe, connessione tramite porta parallela. 20 euro. foto in arrivo stampante hp 690c, le cartucce non so come stanno messe, connessione tramite porta parallela, 25 euro. foto in arrivo stampante canon, non so se funziona e non ho tempo e modo per provarla, dovrebbe essere una bjc-6000, quella con le cartucce separate, se non ricordo male è finita solo quella del rosso. foto in arrivo stampante laser olivetti pg404, toner a metà, connessione tramite porta parallela, cavo incluso. la drum unit è nuova, ha stampato solo 3 pagine, fornisco a corredo la drum unit usata (lascia un puntino ogni tanto, non va bene per stampare regolarmente ma se la usate per fare delle prove è perfetta) e, udite udite, altri 9 toner nuovi ancora imballati! tutto questo a 100 euro. stampante xeror, non so se funziona e non ho tempo e modo per provarla, 10 euro. stampante lexmark3200, cartuccia del nero esaurita, quella del colore non so come è messa, 20 euro. scanner marca hoyo, ho il floppy con i driver, mi ricordo che lo usavo sotto win95 e win98, sugli altri s.o. non ho tempo e modo per provarlo....... 20 euro. scanner trust, il modello nn so, allego la foto. ci dovrebbe essere il cd con i driver. 25 euro. monitor 14" colore, risoluzione 800x600. ne ho qualc1, varie marche, uno che ho provato tiene anche i 1024x768 metto la foto di 1: 2 coppie di casse, quelle classiche che danno dentro con i pc, una coppia era mia, l'altra di un amico, entrambi le abbiamo sostituite perchè ci hanno regalato dei kit 5.1 vendo inoltre due banchi di ram ddr sodimm, nuovi e impacchettati, da 256 mega pc2100, li trovate nella sezione componenti, nella quale ho aperto un thread in cui vendo: mobo,processori, ram hd schede video e tante altre cose, se volete farci un salto è cosa MOLTO gradita ecco il link! poi, nella sezione pc completi, vendo moltissime altre cose, potete trovarci: pc completi, un portatile (rotto), giochi per pc, film in dvd, e altro non mi viene in mente.... se volete farci un salto è cosa gradita ecco il link! altro non dovrebbe esserci, le foto che mancano verranno inserite al più presto. le foto che ci sono, nel formato originario, erano a 1600x1200, e pesavano ognuna sul megabyte, sono quindi state ridotte per agevolare la visione e non far fondere il modem a chi apre la discussione i prezzi che ho messo non sono intrattabili, con le persone che mi contattano e che sono SERIAMENTE interessate all'acquisto, del prezzo e delle spese di spedizione se ne può parlare, ovviamente do la precedenza a chi può ritirare a mano o a chi compra più roba........ nel limite del possibile, se non sono stato chiaro in qualcosa, basta chiedere
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 17-10-2003 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
mhh vediamo...
potrei essere interessato alla bjc 6000 oppure alla xerox se mi dici il modello ( se lo sai più che altro ) cmq evantualmente consegna a mano in zona sud milano! ah... per la canon ...prezzo ?? Grazie ciao... C. PS=peccato per la olivetti.... ma ho gia recuperato una hp 6l che dopo la sostituzione del carica carta mi va troooppo da dio!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa, aggiungi 10 euro al prezzo della laser olivetti e ti porti a casa la laser olivetti con tutti e 9 i toner la xeror e la canon. ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
LOL il monitor a 14 e' uguale a uno che ho io !!
mmhh per le stampanti... mi sai dire se una delle due ha la connesione usb ? in che condizioni è la canon ( proposito ...è questa ? http://www.eniak.it/out/canon/canonlive/bjc6000.htm ?? s se poi non va? te la tiro in testa ? la laser di sicuro non la prendo... la mia 6 l va benissimo ... ed è anche piu' veloce ciauz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah se ti capita... sarei anche interessato a un printserver con 2 porte paralelle +rj45
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
forse interessato allo
Switch 8 porte, 10/100 autosensing, funzionamento perfetto!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: forse interessato allo
Quote:
ok fammi sap! presto verrà aggiunto un lettore cd-mp3, marca kennex, legge perfettamente cd-audio, cd-r cdrw cd di mp3 a bitrate fisso fino a 320kbit e anche quelli a bitrate variabile, uscite cuffia e di linea, display a 2-3 righe con visualizzati i nomi delle canzoni-autore-album, controllo bassi, avanzamenti normale,per file,per directory,casuale e programmato,ricerca per nome del file, lettura di cd misti audio-dati dati-mp3 ecc.ecc. 50 euro richiesti, verrà aggiunta una foto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
lo scanner funziona?
se si interessato! usb o parallela?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no so a quale scanner ti stai riferendo cmq funzionano entrambi e sono entrambi su parallela.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: [LODI-SUD MILANO] Il mercatino delle periferiche.
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mmhh ...la bjc ha solo la porta stampante vero ??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
quanto per la BJC6000 canon + le 2 coppie di casse, quelle classiche che danno dentro con i pc ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
coda x lo switch x un amico, consegna a mano. conferma domani (spero)
al posto della foto (mica è un quadro, è uno switch! _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Bussero (MI)
|
interessato alla pcmcia wireless... ma a 45 euro la compro nuova!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
in coda x la fotocamera 40€ ss comprese in j+5
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ti regalo....
Un'Up
Bella la stampante OLIVETTI ne avevo una uguale......... Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
in coda per lo switch
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.