|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi con colin mcrae rally 3
mi spiego al meglio il più possibile nella speranza anche se vana di trovare una soluzione:
ho un pIII@800Mhz con 256Mb di ram@133Mhz, hdd 20Gb samsung Uata 100, mainboard asus cusl2 con scheda video 3dfx voodoo3 3000@180Mhz( un po' spintina la schedina ma stabilissima ) sistema operativo win98 se, ho colin mcrae rally 3 per il computer e come da istruzioni inserisco il primo dei 3 cd e cosa succede? niente, si non succede niente, ovvero appare un errore sconosciuto oppure un errore di setup che pare abbia provocato un errore nello stack ecc.. ecc..., mi sorge un dubbio i cd sono copiati ma giravano su un altra macchina, è possibile che sia il pc non compatibile secondo le richieste minime ( non mi pare il caso) oppure c'è un problema nel mio pc riguardo alla configurazione, ho la directx installata oppure sono stati copiati male i cd ( su un altra macchina girano benissimo)? grazie a tutti coloro che mi aiutano prima che ussi il pc come mazza da golf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi sa che sei al limite coi requisiti...
potrebbe essere qualche incompatibilità col voodoo..... oppure nn so! prova a reinstallare!! cmq nn si parla di giochi pirata qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nulla...infatti ho precisato solo alla fine,dopo aver lanciato delle idee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.