|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
[roma]entro Domani...pannello Anteriore Soundblaster Live Platinum+telecomando!!!!
VENDO DOMANI OMERIGGIO A ROMA PERCHè HO GIà APPUNTAMENTO CON ALTRI UTENTI...IL SUDDETTO PANNELLO ANTERIORE DELLA LIVE PLATINUM.....IL CAVO DI COLLEGAMENTO CON LA SCHEDA AUDIO CHE NON è UN CAVO PIATTO NORMALE BENSI"DEDICATO ED INTROVABILE
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
forse coda...vedo un'attimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
in coda, funziona solo sulla platinum o anche su altre schede?
io ho una live 1024....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
IN CASO se vedi che ti interessa mandami il tuo cell in pvt cosi"domani me lo porto appresso....e in caso ci vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
solo a mano!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
se funziona anche con altre sounblaster live sono interessato con consegna a mano...
CIao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
regà penso di si....visto che qui in molti sul forum richiedono il solo pannello frontale avendo già la skeda....quindi automaticamente non credo possano avere una platinum se non hanno il pannello o sbaglio???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se và bene con la audigy 2 bulk consideralo venduto
cerco di informarmi meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
penso proprio che vada bene...perchè la mia scheda ha lo stesso attacco ...anche sul pannello....e il cavo combacia a quell"attacco....stò cercando il cavo e non lo trovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
in coda...lo prendo di sicuro
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.