|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
è vero che l'XBOX in certi giochi ...rallenta?
Saluto tutti!
Ma è vero che in alcuni giochi particolarmente "esosi" in termini di prestazioni... l'XBOX ...rallenta? Ho ricordi funesti legati ai giochi su PC e m'inc@$$erei parecchio se li ritrovassi ora che mi sono deciso a passare alle consolle!!! ![]() PS HAHA l'allegato in realtà doveva essere il mio AVATAR...!!! sarà che sono impedito ma... si può sapere come fare a dargli consona collocazione? grazie ![]() Ultima modifica di lupus in fabula : 24-10-2003 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi dispiace ma Halo il + bel gioco x XBox risente di questo problema (ancor + se ci giochi in multy)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
vuoi passare da pc a consolle e prendi un x-box..naaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Si in alcuni giochi lo fa, roba di poco ma in fondo si vede. Per quanto riguarda la scelta della console, inutile dire che devi scegliere a seconda del parco giochi, non in funzione del fatto che la x è simile a un pc ecc ecc.. ciao
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Purtroppo e' vero ma non mi sembra un problema solo della X. E' spesso un problema di tutte e tre le next gen in diversi giochi. Cause sono scarsa ottimizzazione o conversioni frettolose. Da notare come tutti notano stranamente i rallentamenti solo su X quando ci sono degli esempi noti anche sulle altre(il primo rogue leader o jedi starfighter su ps2). Inutile a monte non e' la console ma chi sviluppa i giochi.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sì ma l'allegato che c'entra?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
uahuahuahuahauha ![]() ![]()
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
se odi gli scatti prendi un cubetto e f-zero
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quando mai sarai obbiettivo?
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Brescia
|
una nuova ondata di lamer e fanboy nel la sezione console???
bello... ![]() ![]()
#11 |
Registered User
|
bhè io sinceramente per io giochi che ho ora non ne ho mai visto uno...e ne ho parecchi....bhè obbiettivo?è difficile
![]() cmq non li ho mai visti suel ubetto. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai un search ne trovi 1.000 uguali... te ne dico uno a caso? Rouge Leader... queste sono lammahte... e basta ![]()
![]() |
#13 |
Registered User
|
bhè si sa che rogue ledere è fuori come pargaone...e più una demo tecnica all'uscita della consolle e poi con quella grafica...bhè dimmene altri cmq escludendo le conversioni che si sa fanno pena....
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah bhe... è fuori certo... se togli tutti i giochi che scattano non ne resta nessuno che scatta...
hai ragione... cmq chiudiamola qui, se voui sapere come la penso ti ripeto: fai un search... ![]()
#15 |
Registered User
|
mi dici dei titoli...
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Re: MMM!
Quote:
xcui è colpa tua se i giochi rallentano ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: è vero che l'XBOX in certi giochi ...rallenta?
Quote:
per l'avatar vedi tra le opzioni in alto alla pagina: vai in profilo, è tutto lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Qui si parla di Rouge Leader come una "demo tecnica per l'uscita della console" e poi ci si lamenta degli scatti di Halo non ricordandosi che il titolo Bungie è stato cominciato a sviluppare prima ancora che l'XBOX avesse una configurazione hardware definitiva e quindi è ancora meno di una "demo tecnica", se vogliamo vederlo sotto questo punto di vista.....
![]() Il fulcro del discorso è che ci sono giochi che scattano su ognuna delle console nextgen, e la cosa non è certo positiva....il resto sono solo chiacchiere e console war da fanboy, ergo chiudo qui questo thread che già si vede dove andrebbe a parare se rimanesse aperto..... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.