|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
Pessima qualità dell'immagine sul tv
grazie alle informazioni che ho trovato nella discussione in rilievo, sono riuscito a far funzionare senza particolari problemi il tv-out della mia hercules 9700 e della 7500 della mia ragazza
sul mio pc ho usato l'uscita a 7 pin con l'adattatore rca, mentre sull'altro pc ho usato il tv-out rca sul televisore ho provato ad usare sia l'ingresso rca sul pannello frontale sia l'ingresso scart, ma in entrambi i casi la qualità dell'immagine è molto bassa ho fatto partire un dvx ed era peggio che vedere una video cassetta ho anche provato a mettere il tv come fonte principale e il monitor come clone del tv, ma non è cambiato nulla come posso mogliorare la situazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
per i div-x è così...se ci giochi è un'altra storia...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, ma a casa di un mio amico è tutta un'altra storia
lui usa il portatile e non so che scheda video abbia, però ha un ottimo televisore, un sony, magari dipende anche da quello |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
e si dalla tele....
P.s. sicuro che non guarda idvd? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
In questo momento stai usando un segnale video composito. Se possibile (cioè se la tv lo supporta) dovresti usare il segnale s-video. La differenza è abissale.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in pratica ci vuole un tv con l'ingresso a 4 pin?
oppure posso provare a cercare un adattore da tv-out s-video (7 pin) a scart? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Leggi le istruzioni della tv e guarda se supporta l's-video.
Per esempio potrebbe supportare l's-video via scart oppure con un apposito ingresso e entrambe le cose.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.