|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: udine
|
windows/mac
cosa mi potrebbe far cambiare idea x l'acquisto di un portatile mac a uno microsoft...
premetto che nn ho mai utilizzato mac... posso trovare inconvenienti? se mi consigliate mac, quale modello? 1400 euro max grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
apparentemente potreesti pensare di avere problemi a condividere la rete, i documenti, eccetera.
In realtà questi sembrano essere problemi superati. Un altro inconveniente potrebbe essere che alcune cose girano solo su windows e non esiste l' equivalente per mac, allora otresti emulare windows sul mac. Oppure potresti avere più difficoltà a reperire il software che ti serve. Ma fatti un mac........... ![]() Per quel budget devi per forza andare su ibook, che ora però sono con g4 e radeon 9200 come ci insegna myname. A proposito, lui è il nostro promotore mac numero uno, chiedi a lui per chiarimenti ulteriori
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.