|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dizionario non funziona per account amministratore?
Buongiorno a tutti, il mio problema è il seguente.
Ho un programma che è un dizionario multimediale su CD (KOVALEV Zanichelli), ho problemi di funzionamento: non si apre e mi da errore. Le indicazioni di utilizzo raccomandano per il funzionamento in XP di utilizzarlo come Amministratore del computer. La questione è la seguente, dispongo di 3 PC (2 fissi e un notebook) tutti con XP PRO, tutti e tre con account qualificati come Amministratore del computer, tuttavia in 2 di essi (un fisso e il portatile) non riesco ad aprire il programma, mentre nel terzo PC funziona perfettamente. Qualcuno può consigliarmi dato che non so più come fare? Premetto che: Le 2 macchine su cui non funziona sono macchine ben funzionanti e potenti (anche più dell’altra) Il notebook è fresco di formattazione con SP2 e risulta essere una macchina stabile. Forse è un caso però l’unica macchina su cui non funziona è quella di cui io non ho provveduto alla installazione del SO (sbaglio qualcosa nell’impostazione dell’account?). Vi prego di aiutarmi perché ci sto diventando matto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qua è descritta tutta la procedura per resettare i permessi di XP
Codice:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;313222 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.