|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
[napoli]abit nf7+barton2500+pc3200+thermaltake volcano11
vendo mobo abit nf7 liscia rev.2.0 nuovissima
cpu barton 2500+ boxed memoria samsung pc3200 256mb il tutto e' garantito che lavora alla frequenza di almeno 230 mhz fsb (460mhz memorie), se avete un raffredameto a liquido non oso immaginare ![]() dissy thermaltake volcano 11 xaserr edition, con regolatore della velocità http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...ROD&Code=A1725 il tutto in garanzia da tecnocomputer (il dissy da atm) in blocco 200€+ s.s. pagamento tramite vaglia anticipato prediligo la consegna a mano ![]() nel caso in cui nel giro di un giorno non trovo un interessato al blocco, postero' i prezzi dei singoli componenti... Ultima modifica di sbronf : 03-10-2003 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se smembri sono interessato al barton e al volcano11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Re: [napoli]abit nf7+barton2500+pc3200+thermaltake volcano11
Quote:
sbaglio o non hai precisato il quantitativo di memoria? ![]() ho appena fatto l'ordine da tecnocomputer altrimenti ti prendevo tutto un up cmq se non riesci a vendere il blocco io la abit la prenmderei per il 2° pc e forse anche le memorie vendendo la epox 8rda+ che non mi fa volare il mio 1700+ super fortunato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ehm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda caso i pezzi che a me non servono. sbronf non potresti farci un prezzo indicativo dei due blocchi? (xerò se le mem sono 256 per me sono un po pochini...) anche se vuoi aspettare uno che pigli tutto....tanto per sapere se ci va o meno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
raga attendiamo che qualcuno prenda il blocco..altrimenti siete i primi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se mi dici anche quanto vuoi x i 2 blocchi,così ci regoliamo
![]() Ultima modifica di zana75 : 03-10-2003 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda per la mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
blocco rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok.... no problem..... intanto ti faccio sapere se prenderei la ram o meno...le samsung pc3200 le hop appena date via perchè 256sono un po poche....vabbhè che è per il muletto......ci penso.... ![]() buona vendita cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
procio procio procio.....
![]() ![]() in coda in coda in coda... ![]() ![]() Ovviamente se smembri, arriva il mio turno ed il prezzo è accettabile ![]() Ciauz
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
|
Interessato al blocco, quindi intanto in coda... ora vado a dare un'occhiata approfondita...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
te lo dico io...nuovo ti viene non meno di 280€...considera che sta roba e' come nuova
![]() cmq controlla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La mobo e' questa?
http://www.abit-usa.com/products/mb/...ries=1&model=6 Interessato al prezzo da te proposto: 200 Euro + s.s. per tutto: abit nf7 liscia rev.2.0, cpu barton 2500+ boxed, memoria samsung pc3200, dissy thermaltake volcano 11 xaserr edition, con regolatore della velocità. Fammi sapere...
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82. Ho invece avuto problemi con: AntonioPin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Provincia di Genova
|
Forse interessato al blocco.. confermo però stasera Grazie
saluti Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la mobo e' la nf7 senza la "s"...
se vuoi mandami un pm che ci accordiamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Intanto in coda...
Interessato a sk madre e processore Ma la sk madre liscia significa senza il sata? Se non ha il sata interessato al solo processore Consegna a mano.... gia' abbiamo trattato anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sbronf hai pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato al blokko e disposto a chiudere subito...
![]() ![]() ovviamente rispettando le code... ![]() blokko rulez... ![]()
Vendo Sony A845 in ottime , praticamnete perfette condizioni ![]() Ultima modifica di simoneco : 03-10-2003 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
interessato alla sk mamma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.