|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
TEST per tutti!
Vi propongo questo TEST strano...
> >Fai questo giochino (o test se preferisci) fino alla fine. > >Il risultato e' strabiliante. > >Seguite le istruzioni piu' velocemente possibile, > >non dovete scrivere le risposte rispondete solo a mente. > > > > > > > >Quanto fa: > > > >15+6 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >3+56 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >89+2 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >12+53 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >75+26 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >25+52 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >63+32 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >Lo so i calcoli sono noisi e difficili ma servono a far funzionare il > >gioco. > >Ultimo calcolo, poi continua a scendere. > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >123+5 > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >Velocemente pensa ad un attrezzo e ad un colore > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >Continua a scendere > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >Un po di piu'... > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >Ancora un pochino... > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > >Hai scelto un martello rosso???? > > > > > > > > > >Se questo non e' il tuo caso allora sei fra quel 2% di persone con una > >mente "differente" se non "anormale". Il 98% delle persone che fanno questo > >gioco rispondono "martello rosso" mentre fanno questo test. > >Se non ci credi passalo ai tuoi amici e fatti dire il risultato. > > |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
non vorrei scendere nel campo politico, ma io non avrei mai scelto un martello e soprattutto rosso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
ma lo hai fatto? Mi raccomando non leggete il finale... fatelo tutto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Martello rosso..... e che cavolo sono banale!!!!!
![]() Ma il perchè chi me lo spiega???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
black & deker verde!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
cazzuola rossa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
![]() sorry... ma lo conosco veramente da un mare di tempo....
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
... una sbucciafili blu... oddio che vorrà dire???
![]() perchè uno dovrebbe pensare a un martello rosso?? chi lo sa?
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....io ho pensato ad un martello nero....è grave?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Dai pero' non vale perche' e' troppo ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
martello color metallo scuro...non nero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Ma sono l'unica che ha detto martello rosso???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Una PALA rossa vabbene lo stesso
![]() OT ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzo dai... si e' roooooooot (pasquale docet) Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
All'inizio avevo pensato al martello poi mi è venuta in mente la chiave inglese(chissà xchè) ovviamente rosso!
Ma cosè sono i colori dell'RGB quelle somme? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io Eddie tutto azzurro che sorrideva...
![]() ![]() Pala verde! ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ho pensato al martello, di colore nero pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.