|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
consigli adsl 640 wind infostrada
Mi ha telefonato la wind infostrada per propormi la loro offerta: adsl 640 kbps con canone di 24 E al mese più 0.50E dopo i primi 20 minuti al giorno
fatti i conti connettendosi ogni giorno spenderei circa 80 E a bimestre PER L' ADSL Di solito io spendo per stare in internet sui 50 E a bimestre e mi arriva una boletta, con la telecom, solitamente sui 150 E(4.30 ore locali a 22E+iva, 72.35 ore di locali internet 56k a 47E + iva e 1 ora verso cell. a 17.80 E ) Accettando l'offerta di wind disdirrei il contratto con la telecom secondo voi ce la farei a spendere +o- la stessa cifra(150E) con il nuovo contratto internet , locali e cellulari compresi Qualcuno che ha già la stesso contratto mi può dire quanto spende di bolletta per favore? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
non fare infostrada perche fa schifo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Non è vero che fa schifo io per stare a leggere tutti quelli che dicevano che infostrada fa schifo nn l'ho fatta.
Ho fatto tin.it 256k a 29€ mensili(offerte nn piu disponibile) che va bene cioè scarico dai siti a 31 e dal p2p a 25k. Ma un mio amico che ha la 640 special scarica in tra 70-90k sia dai siti che dal p2p e va bene. Quindi nn dite cose nn vere. Tin.it tempo di attivazione nel mio caso 7 giorni per Infostrada 2 mesi almeno x il mio amico Quindi se vuoi un buon compromesso costi velocità prendi instrada, se nn vuoi attendere troppo prendi tin.it o alice Io se potessi tornare indietro sceglierei una connessione piu veloce della mia che ormai è diventata troppo lenta per le mie esigenze, mannaggia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
ho visto con i miei occhi scaricare un amico a 20 kb/s con adsl 640 di infostrada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho visto con i miei occhi poiche sono sempre a casa sua il mio amico scaricare anche a 95 e nn scendere mai sotto gli 80k
Forse dipende dalla centrale che ti devo dire io sono di Napoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho adsl fast e scarico sempre al massimo e cioè a 80!
Con i file di pochi Mb arrivo anche a 150 e scende pian piano fino agli 80! Tempo d'attivazione 3 settimane esatte! Quindi io dico W Infostrada! Secondo me non bisogna generalizzare........... ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
grazie per le info ragazzi, però quello che mi premeva più sapere è se le tariffe telefoniche sono più vantaggiose per le telefonate normali e se riuscirei a non superare la vecchia bolletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non saprei io ho una flat sia telefonica che adsl!
Pago in tutto, fisse 170€ (comprensivo di canone telecom) a bimestre, adsl 24Hsu24h senza limiti e telefonate urbane ed interurbane 24hsu24h senza limiti! Sulla bolletta vengono tolti 28€ per pagarmi il canone telecom finquando non avrò il distacco definitivo! Dopo il distacco continuerò a pagare in tutto 170€ a bimestre e mi attiveranno adsl 1,2Mb.
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Oppure cosa bisogna avere per usufruire di tale offerta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non lo so sinceramente se vale per tutti gli abbonati........io l'ho fatto 8 mesi fa circa e ci rientro.........non so quanto retroattiva sia questa offerta!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Emilia
|
IO SONO DI REGGIO EMILIA CITTA' E HO FATTO L'ADSL DI INFOSTRADA, ME L'HANNO ATTACCATA A MARZO DEL 2003 CIOE' DOPO 2 MESI DALLA RICHIESTA E MI E' ANDATA BENISSIMO I PRIMI 15 GIORNI DOPO DI CHE' NON HA PIU' FUNZIONATO E SONO GIA' 7 MESI CHE NON VA NONOSTANTE LE MIE 1000 TELEFONATE ALL'ASSISTENZA.
ORA MI SONO DECISO A DISDIRE IL TUTTO E FARLA CON TELECOM MA ANCHE PER DISDIRLA MI HANNO DETTO CHE CI VUOLE MOLTO TEMPO. QUINDI PENSATECI BENE PRIMA DI FARLA CON INFOSTRADA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciuffo ma che fai flame su tutti i post dove trovi scritto Infostrada?
![]() Beh io con infostrada mi sono trovato e mi trovo una meraviglia.......continuo a dire che non bisogna generalizzare! ADSLFAST va bene e tutti quelli che conosco che hanno la FAST si trovano benissimo.............altro discorso invece la 256! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.