|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: milano
|
s55: muto!
Ciao a tutti!
Premetto di essere molto ignorante in materia telefonini ![]() Ho acquistato a luglio un siemens s55 e l'ho usato in questi mesi quasi esclusivamente per collegarmi a internet con il portatile. In pratica avrò fatto 2 o tre telefonate vere e proprie (parlando con un'altra persona, intendo). Premetto che per il colegamento gprs con il portatile non ho mai avuto problemi. Ora mi si è rotto l'altro telefonino, che usavo per le telefonate normali e quindi ho provato ad usare il siemens anche per questo scopo. Il problema è il seguente: sia che io riceva o che chiami io, sento sempre benissimo la voce di chi è dall'altra parte, ma lui/lei non sente la mia. In pratica il mio siemens è muto! Il fatto strano è che quando l'avevo acqustato, un paio di telefonate di prova le avevo fatte, e funzionava bene. Ora, quello che vi chiedo è se per caso non c'è una funzione che magari ho abilitato/disabilitato senza volerlo (sono poco esperto, come dicevo prima), oppure se mi consigliate di andare all'assistenza. Ho una scheda Wind, ma ho provato anche ad inserire quella della mia ragazza (Tim) ed è la stessa cosa: non si sente la mia voce dall'altra parte. Io ricevo ma loro no. In più ho notato che la ricezione della banda non è il massimo... confermate? Un grazie anticipato a chi mi può aiutare ![]() Ora tra poco dovrò uscire e starò via fino a stasera, per cui scusate se non risponderò subito agli eventuali messaggi. Ciao e grazie iv@n |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.