|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Masterizzare cd-rw e dvd-rw
Salve a tutti.
Sono un po' ignorante in materia ed ho necessità del vostro aiuto. Poichè ho acquistato un masterizzatore che gestisce, oltre i cd-r/rw, anche dvd-r/dvd-rw/dvd-ram, mi potreste segnalare un software per la gestione di tali supporti? in particolare per cd-rw e dvd-rw, visto che i dvd-ram non riesco proprio a trovarli in commercio. Grazie!
Athlon 1400MHz - RAM 512Mb - HD 40Gb - Sk Video TNT 32Mb - Creative Live 5.1 - Lettore DVD LG 16x/48x - Masterizzatore Yamaha 20x/10x/40x - Pinnacle Studio Deluxe - Monitor 19" LG - Scanner Nortek A4 - Stampante Laser Samsung ML1210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"...per la gestione..." è un pò vago, cmq in genere gli stessi software che utilizzi x i cd-r, gestiscono anche cd-rw e dvd-rw.
Nero Alchool RecordNow ecc. Ciao Y4mon |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In effetti sono stato un po' vago.
Intendevo qualche sw che mi consenta di utilizzarli come fossero HD.
Athlon 1400MHz - RAM 512Mb - HD 40Gb - Sk Video TNT 32Mb - Creative Live 5.1 - Lettore DVD LG 16x/48x - Masterizzatore Yamaha 20x/10x/40x - Pinnacle Studio Deluxe - Monitor 19" LG - Scanner Nortek A4 - Stampante Laser Samsung ML1210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
nero in-cd. ma secondo me e' un po' lento. poi dipende dal masterizzatore. ti permette di usare i rw come floppy
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.