|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Urgente! Problemi installazione Software
Da un pò di tempo non riesco più ad installare tutti quei giochi o programmi che utilizzano Il sistema windows Installer (pacchetti .msi). L'installazione parte ma nel momento che dovrebbe copiare i file, si ferma senza dare errori.
I vecchi programmi o giochi che non utilizzano questo sistema si installano normalmente!!! Cosa può essere? ![]() ![]() P.S: O.S: WinXp Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
qualche prg che hai disinstallato ha cancellato il pacchetto installer. guarda con google o meglio su microsoft e riscaricatelo... se hai le norton dovrebbe esserci dentro il cd-rom(cartella msi o qualcosa del genere..)
se hai problemi fammi un fischio che lo cerco anche io.. così ti linco direttamente al file... ps trovato... http://download.microsoft.com/downlo...US/InstMsi.exe
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho osservato che durante l'installazione aprendo il task manager risulta attivo tra i processi un file Msiexec.
Quindi non sembrerebbe cancellato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.