|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Configurazione canali raid di una Abit Kd7-raid???
Salve a tutti!!!
Domani mi dovrebbe arrivare una Abit KD7-raid! Siccome è la prima volta che mi trovo per le mani una mobo con il raid, volevo alcune dritte. Innanzitutto volevo sapere se nei canali raid si deve installare soltanto Hd!! Poi volevo un cosiglio su quali canali installare queste periferiche: 1 Hd maxtor da 80 gb interno (per forza master) 1 Hd maxtor da 40 gb su cassetto estraibile (per forza slave) 1 Materizzatore (preferibile in master) 1 Lettore Dvd 1 Lettore Cd-rom. Grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Upp!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
I canali raid sono ide normali fino a che non entri nel bios del controller e imposti x funzionare in raid.
Volendo puoi mettere i 2 dischi sui 2 canali raid (master e master) e le unità ottiche sui canali della mobo semplicemente: da bios si può impostare il boot da canale raid133, ma non so francamente se lo faccia senza raid installato. Credo di si, x' adesso su quella mobo ho 2 dischi sui canali raid disaccopiati x' diversi fra loro (dopo lo scoppio di uno precedente...) e ovviamente li usa come dischi normali... ![]() Se hai dubbi chiedi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
SE.............
....ti arriva! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tu prega che mi arrivi!!!!
Okkio che ho il tuo num di tel. qualche ladro in casa può sempre entrare. ![]() ![]() ![]() ![]() Ti ringrazio Dardalo, se ho problemi ti faccio sapere. ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è appena arrivata!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
AZZ!
...che sfiga...speravo tanto che prendesse altra strada!!! ![]() ![]() fammi sapere come ti trovi! ![]() CIAO! Ray
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.