|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Il mio pc è muto: AIUTO!!!
Ho formatto e reinstallato tutto quanto senza cambiare minimamente hardware... beh? Non si sente più nulla....
La scheda audio è una SBLive Value e le casse le FPS1000. Prima avevo WinXP Pro e ora WinXP Pro SP1... Ho provato gli ultimi drivers creative ed anche quelli della kx, ma niente. Le casse funzionano se collegate ad un walkman, ma sul piccì no. La scheda è installata correttamente in win e Creative Diagnostics non rileva nulla di strano. Il volume è al massimo. Non so più dove sbattere la testa.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiutatemi, please.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostamento dalla sezione "Audio" a quella "Generale" autorizzata ed eseguita da me
Prego gli altri moderatori di non spostare il topic nella sezione di partenza Alberto
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie 1k... Aspetterò ancora un pochino e poi proverò il formattone.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: A casa mia
|
dovrebbe essere un problema software, non conosco quella scheda audio, pero prova a guardare nel mixer della creative o in quello di windows, se c'è qualcosa disabilitato.
hai attaccato le casse nel buco giusto??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Un mio amico aveva lo stesso problema ....prova nel mixer
Pannello di controllo>>>>>Suoni e periferike audio.....>>>>>>>>>Avanzate e vedi se c'è qualcosa che è disattivato... ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
è il buco verde.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Sarebbe il colmo cmq controlla il mixer |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
I collegamenti sono tutti ok, ne è prova che prima funzionava tutto alla grande... Ed anche il software sembra tutto a posto.
Il problema è che ho già installato tutti i programmi che mi servono e ho già ottimizzato windows... Il sistema è veloce e pulito, non ho molta voglia di riformattare e rifare tutto da capo. Cmq, non so più che fare. MISTERO.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
edit, consiglio già dato
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non so spiegarvi come, ma ho risolto.
Praticamente ho disinstallato i driver creative e ho tolto fisicamente la scheda. Ho installato un'altra SBLive (prestata da un amico) e tutto funzionava alla grande. Poi ho reinstallato la mia e ora funziona. Grazie a tutti per l'interessamento.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiando fisicamente la scheda invece...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.