|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
[VI] OFFERTA NUOVO
Come privato con partita iva, posso procurare notebook IBM sia NUOVI che USATI, PC DESKTOP IBM, monitor a prezzi irripetibili!
Me li faccio inviare dalla sede Danese dell'IBM ASUS - AMD Athlon XP 2500+ - 512 MB - 40 GB - DVD -CD RW -56k - 15" - LAN - porta infra. - USB 2.0 1,350 euro IVA INCLUSA Caratterizzato dal raffinato abbinamento di colori blu e argento, ASUS® L3100 è un notebook all-in-one potente e completo, equipaggiato con i nuovissimi processori mobile AMD Athlon� XP fino a 2400+ e memoria di tipo DDR espandibile fino a 1024 MB. Oltre all�Hard Disk da 2,5� con capacità fino a 40GB, ASUS® L3100 integra un Floppy Disk Drive da 3,5� e un lettore Combo DVD-ROM/CD-RW, che unisce le funzionalità di un lettore DVD a quelle di un masterizzatore. L3100 è dotato di due porte USB 2.0 che consentono di collegare il portatile ad altissima velocità (fino a 480Mbps) a periferiche e memorie di massa esterne (scanner, stampanti, masterizzatori, lettori DVD-ROM, ecc.) dell'ultima generazione. ASUS® L3100 dispone della tecnologia Audio DJ che permette di ascoltare i CD musicali (anche a computer spento) e di vedere i DVD (a computer acceso), utilizzando i tasti posti sulla parte frontale per le funzioni di scorrimento in avanti e indietro, la messa in pausa e la regolazione del volume.
Ho concluso affari con Abrasaxe - BloodFlowers - Niko0 - Aleph0 - MarkManson - Johnf Ultima modifica di dmmic : 24-10-2003 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
NESSUNO INTERESSATO AL NOTEBOOK sopra indicato??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, io nn conosco la linea ibm, comunque un portatile +o- 2000mhz con vga che ha memo dedicata tipo radeon 9000 o geforce go.?
Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Hai niente di quello che cerco nella firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Che notebook IBM usati hai a disposizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Re: [VI] Vendo notebook e PC desktop IBM
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Qualcosa di usato dovrei avere,ti faccio sapere al + presto! oggi sono impegnato...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ortona
|
di usato che hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
potrei essere interessato,dipende dalla tua disponibilità,eventualmente manda lista in pvt,io cerco un portatile circa sui 2 mhz,almeno hd 30 e 256 ram,con firewire,masterizzatore e usb2
ciao roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Ciao, sono interessato a qualcosa di usato, anche di medio/bassa potenza.
fammi sapere cosa hai a disposizione, ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Anke io cerco qualcosa di usato....media potenza e prezzo bono
![]() Aspetto anke contatto in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
999 euro NUOVO
COME USATO (per i prezzi sto contattando il fornitore) LE disponibilita' ci sono, ma variano di gg in gg, nel senso che i Notebook sono molto richiesti e di gg in gg vengono esauriti dei modelli,
comunque come usato ci sono : FUJITSU PIII 600/700/800 128RAM 10HD 10.4"touchscreen IBM TP-570 PII 300 ,64RAM, 4Hd, 12,1", 56k OPPURE NUOVO A PREZZO INTERESSANTE: HP OB XE3 PIII 1.13Mhz, 256 RAM, 20HD, 14", DVD,56k,10/100, XP HOME 999 Euro Se vi interessa quest'ultimo portatile affrettatevi e contattami in pvt!!
![]() |
#13 |
Member
|
ALTRO NOTEBOOK
IBM T23 PIII 1.13Mhz, 256RAM, 30 HD, 14", DVD (o CD-RW), 56k ,Lan
1.420 euro
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
I prezzi di quelli usati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
modificata l'offerta
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Re: [VI] OFFERTA NUOVO
Quote:
un portatile della stessa marca, con le stesse caratterstiche, forse il modello successivo (visto che è il 3350) su €price si trova 1291€. una volta non bisognava togliere l'iva? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Lo stesso Eprice scrive che il prezzo di listino e' 1498 euro, la loro e' un'offerta, come del resto e' la mia, prima cosa.
Poi se tu preferisci ordinarlo da Eprice con tutte le cautele del caso, (acquisto on-line,trasporto,ecc..) a me non importa, siamo in un mercato libero, ognuno fa il prezzo che crede giusto. Ah, comunque potevi risparmiarti di sputare in alto perche' se il prezzo fosse stato di 1200 euro e io proponevo 1500 euro avevi tutte le ragioni , ma vieni a rompere le palle per 50 euro,ma dai...SAI COSA TI DICO? DI TUTTE LE COSE CHE SONO IN VENDITA IN QUESTO MERCATINO RIUSCIREI A TROVARE UN PRODOTTO A COSTO MINORE PERCHE' O SU bow.it O SU chl.it E NON STO QUI A ELENCARTELI TUTTI E MILLE, FANNO SEMPRE DELLE OFFERTE (promozioni, ultimo pezzo, ecc..) DI OGNI PRODOTTO, MA IL BELLO DEL MERCATINO E' CHE SE CERCHI QCS CHE TI SERVE E TROVI UNO CHE TE LA SPEDISCE DOMANI, NON HAI DA ROMPERTI TANTO I MARONI A ORDINARLA QUA O LA..
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
2 - non sono 50, ma tolta l'iva + di 250 3 - non ho detto di ordinarla qua e la è il primo indirizzo trovato con google inserendo asus 3100 512 40Gb DVD, se metti ASUS 3350 ne trovi altri e non dicono neppure che è in offerta ma espongono solo il prezzo, ed anche + basso poi fai come credi ciao stazzo
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Vorrei solo aggiungere una piccola cosa: mi pare che il diritto pubblico indichi che le cose usate vadano vendute al 50% del loro valore... utopia ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.