|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Ati da buttare
Ho un problema. Vi allego l'immagine , mi si sta friggendo la scheda oppure l'hard disk??? Purtroppo non ho a disposizione ne una ne l'altro per fare una prova.
Devo ammettere che in questi ultimi giorni win xp mi da un sacco di problemi, si pianta. Ho formattato una settimana fa. La scheda video è una 9100, l'hd un wd120jb. Mi affido a voi, che ne pensate??? grazie, e scusate se sono ot,non sapevo dove postare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
L'immagine....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
dov'è l'immagine?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
scusate ragazzi ho avuto problemi, l'immagine la posto dopo dall 'università!!!!!!11
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
ecco due immagini.......scusate il ritardo !!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
..................
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
nel frattempo ho testato vari componenti del pc ma tutto va bene,non sono riuscito a controllare scheda video e ram...
e se dipendesse dall' aggiornamneto del bios da 10 a 18 della nf7-s (prima avevo il 10 ma poi mi hanno sostituito la mobo e mi sono ritrovato il 18.) Aggiungo che non sempre capita, a volte ci lavoro anche 5 ore e mai niente,a volte capita appena acceso e dopo un pò di tempo si risolve, sia sotto win che linux. Ho provato a cambiare timings delle ram ma non noto alcun miglioramento, tutto capita a caso !!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Fermati!
La scheda video si è bruciata. E' successa la stessisima cosa a me. mentre usavo linuz,ogni volta che lo spegnevo si bloccava in un immagine nera,e resettaoggi,resetta domani la scheda si è sballata e si vedeva il desktopo diviso in 2 in modalita monocromatica,oppure di colore verde. Pensavo fosse il monitor,invece era la radeon 8500 LE la scheda a 60 hz andava bene,ma appena cambiavo frequenza usciva sfarfallio del monitor e non c'era piu nulla da fare.
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
8500LE con un 9200SE... ero sotto un effetto narcotizzante quando hai accettato quella sostituzione? No a parte di scherzi... sei ammattito? Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Rabber... scusa se sono andato OT... cmq penso anche io che la tua sk video stia partendo.... impossibile che sia l'HD.
Non è mica che ti fa quel tipo di gioco quando apri o esci da un programma particolare? Ciaoz |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Lasciamo stare va.. sono ancora incacchieto
storia lunga
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Puoi provare la sk video su un'altro pc? Oppure su un sistema operativo pulito? Naturalmente hai già provato ad aggiornare i driver video vero? Ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Driver aggiornatissimi, avevo aggiornato a 3.7,pensavo dipendesse da loro quindi ho formattato e rimesso 3.6...ora ho 3.8 ma si presentano gli stessi problemi...
Ho appena montato una vecchia cirrus logic ed il problema magicemente sparisce!!!! quindi mi faccio sostituire la 9100, con una più potente magari.... Non tutto il male vien per nuocere grazie ragazzi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciaoz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.