|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[le] Pc Completi: Aiutatemi A Venderliiii!!!
QUESTA DISCUSSIONE è STATA APERTO GIà UN'ALTRA VOLTA E KIUSA NN Sò X QUALE MOTIVO. SE X FAVORE QUALKE MODERATORE PUò POSTARE IL MOTIVO NE SAREI CONTENTO.
cmq vi riassumo il 3d. vendo 4 computer *****NUOVI***** con queste configurazioni: AMD ATHLON XP 2400+ CASE ATX MIDI TOWER ALIM. 400W 256MB RAM DDR PC333 SKEDA MADRE ASROCK K7VT4 + AUDIO + LAN 10/100 SCHEDA VIDEO GE-FORCE 4 MX440 64MB DDR DISSY TERMALTAKE 6CU+ HD MAXTOR 120GB 7200RPM ATA133 LETTORE FLOPPY LETTORE DVD NEC/LG 16X 48X MODEM 56K V92 CONEXANT MASTERIZZATORE LG 52X 24X 52X TASTIERA MULTIM. + MOUSE DOPPIO SCROOL WIRELESS CASSE 230W qsti computer sono avanzati a una fornitura a un magazzino e ora ci troviamo con quasi 5 milioni di vekkie lire di roba in eccesso!!!! :'( :'( LE PRESTAZIONI, (ALMENO A COME HO VISTO TESTANDONE ALCUNI), SONO OTTIME... QSTI PC SONO PREASSEMBLATI, SPROVVISTI DI SW, MA SE VOLETE CE LO INSTALLO, E SONO, AL MOMENTO, ANKORA "VERGINI" DELL'IMBALLO (MAI APERTO). GARANZIA 24 MESI. prezzo di vendita 590 euro. SPERIEMMM!!!!! CIAUZZZ A TUTTI...
Ho conluso affari con: Flory, Viktor, A.J, Bimbosta, 8310, Dr. Death, Gekker, Salsero71, Kaksa, BlueKnight. Ultima modifica di Axembled : 14-10-2003 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..forse perchè è un mercatino dell'usato e non del nuovo..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
e forse perke i prezzi son peggio del nuovo
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() scusa a qnt trovi una configurazione del genere??
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
costameno,kelkoo,buycentral,migliorprezzo..ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
ti aiuto volentieri ti farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
potresti mettere una foto ?
se vendi anche separatamente (1 pc) potrei essere interessato. rilasci scontrino o fattura ? Ultima modifica di mercurj : 16-10-2003 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok... spero di smaltirli qnt prima!!! ciauzz e graziaz ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Il prezzo è davvero alto....ad occhio e croce il prezzo dovrebbe stare intorno ai 450 €
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
A quel prezzo è dura, prova a metterlo all'asta On-line, e verificherai il vero valore
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ke vuoi dire?? spiegati meglio!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè... se dobbiamo fare i formali peggio dei moderatori allora siamo apposto!! ![]() ![]() mi sembra na sentenza + ke una semplicissima vendita. io sto CERCANDO di accelerare i tempi di vendita in quanto, come ho già detto, si deve kiudere il bilancio trimestrale tra poki giorni e abbiamo qsto materiale in eccesso!!!!!!!!!
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
questo è un mercatino dell'usato.. leggi il regolamento.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non è che voglio fare il formale, ma qui thread come questi non posso essere accettati...se tutti si mettessero a vendere pezzi al prezzo del nuovo allora questo mercatino non avrebbe senso di esistere.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.