|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
[Roma] Vecchi giochi originali vendo ...
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti giochi originali con le loro confezioni: - GrandPrix 2 (EPICO !) - AH-64D LONGBOW - Star Wars: Dark Forces - 688(I) Hunter Killer - Armored FIST 3 Se volete vi allego anche le foto delle confezioni per verificarne lo stato (Ottimo). Non saprei quanto chiedere, fate voi delle offerte (sensate!). Preferisco la consegna a mano su Roma, cmq, posso anche spedi- re. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: [Roma] Vecchi giochi originali vendo ...
Quote:
intanto ti uppo, e poi ti consiglio di mettere tu un prezzo, per quanto trattabile. Purtroppo senno' ti chiudono! p.s: ti ricordi cosa abbiamo scambiato???
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
Forse e' il caso di metterci su un prezzo, hai ragione. Diciamo 30 € per tutti: 6 € ciascuno, mi sembra onesto. Per chi vuol fare un regalino al nipote o vuole qualche gioco da poter far girare su qualche computer non proprio ultimo modello ... beh eccoli. Tempo fa stavo per prenderti un modulo di memoria. Ci siamo visti a Termini, ricordi ? Il modulo, dopo averlo provato, te l'ho reso, non andava bene sulla mia mobo. Correttissimo. Se ti servono referenze, chiama pure ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() ![]() ora ricordo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.