|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ditemi dove c***o sbaglio!!
Uso emule da un po' dopo imesh e winmx...
![]() ![]() Un bel programma, ma questo "coso" mi fa scaricare solo attraverso un astruso sistema a punti e sul quale non ho il minimo controllo! O meglio opzioni ne ho, ma quelle più strane non mi azzardo a toccarle... Il problema è che da un po' mi arrivano dei messaggi che vengo bannato. Io non ho modificato nessuna impostazione, uso emule plus h1, ho molti file in share e non ho cambiato il tempo in cui emule deve interrogare... Voglio capirci di più...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Numero dei files in download?
Numero dei files in share? Versione su cui è basata la tua emule plus? Se cmq. i messaggi di ban non compromettono i tuoi download e upload, non preoccupartene troppo; anche a me arrivano spesso avvisi del genere, che il mio client si sta connettendo troppo veloce o che è un client aggressivo e cose cosìma il tutto non influisce sul download o sull'upload. Magari il problema sta in una delle tre domande di sopra, o nella mod stessa che usi; facci sapere così vediamo di capirci qualcosa ed esserti d'aiuto. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Tolte le versioni ufficiali, tutti gli altri client emule si possono definire "mod" perché implementano features non previste nel sorgente originale.
Se puoi postami le info che ti chiedevo nel post precedente perché spesso ci si ritrova in blacklist o bannati perché si scaricano troppi files contemporanemaente o perché si hanno troppi files in share. Magari è solo un caso per i messaggi di ban che, se non sono consistenti, non inficiano né upload ne download. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.