|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Domande su Windows 2000 Professional
Ciao
Dunque ho installato Windows 2l professional, avendo avuto problemi con windows 98 che non riesce a gestire 786mb ram. Mi chiedevo... So che i service pack vanno installati uno dopo l'altro e non passando direttamente al 4. Quindi volevo sapere dei link con i service pack 1,2,3,4 in italiano versione full. 2)Una domanda: Come mai ogni volta che accedo a win2k dopo un po mi appare un errore sul vchost.exe e gli evo dare ok e poi non compare + fino al riavvio successivo? 3)Io ho inserito appena terminata l'installazione del os i driver via poi i detonator e poi le directx 9, in questo ordine ora i service pack vero? 4)Un mio dubbio... Come mai ieri quando ho messo al pc altre 512 ram per un totale quindi di 786 ram, windows 98 è andato in tilt, bloccandosi spesso, non faceva partire bene la applicazioni etc...? A causa dell'incremento di ram secondo voi? Attendo risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Re: Domande su Windows 2000 Professional
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Dei service pack si installa solo l'ultimo
![]() Io preferisco installarlo subito dopo terminata l'installazione del SO e solo successivamente i driver vari, cominciando da quelli della MB Per la questione memoria non saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.