|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Case mATX con display LCD
Dopo una lunga assenza, non (completamente...) dipendente dalla mia volontà eccomi di nuovo...
![]() ho da vendere questo case microATX con ali da 400W superaccessoriato, con display LCD frontale che da info su attività cd/dvd, hd, lan, tre sensori temperatura da posizionare a scelta all'interno del case, data e ora, due ventole. Sempre sul pannello frontale sono presenti due porte USB2, una Firewire più le classiche 3 audio. Il cd/dvd è nascosto dallo sportellino e si può scegliere se montare il floppy (con mascherina in dotazione) o lasciare il tappo. Il case è color argento. In dotazione ci sono anche due ventole non tachimentriche. E'compatibile con le schede PCI a mezza altezza. Il box è nuovo imballato, fatturato in novembre, garanzia un anno presso un rivenditore di Roma. La foto non gli rende giustizia... Viste le dimensioni, non spedisco. Prezzo 65€ P.S. entro domani rimetterò a posto il mio vecchio 3d, e risponderò ai PVT e alle persone in coda...abbiate ancora un pò di pazienza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
up x te e x il bel case che ho anch'io
![]() posso chiederti alcune cose in pvt riguardo il case? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
se c'è ancora, e se cambi idea sulla spedizione, te lo pago anche anticipato eventualmente...
_YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
coda
sono interessato (molto) con consegna a mano ma solo se l'orientamento del case è verticale.
Caso mai mandami una foto del case più grossa o un link dove posso vederlo meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
mi metto in coda e sono pronto per una consegna a mano immediata... la sua posizione è orizzontale, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ehm...
in coda ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Andando con ordine...
grazie per l'up Dago...a buon rendere... ![]() Mi dispiace sballone, niente spedizione, alla prox ![]() In coda nell'ordine ci sono wilde76, Naultilu$ e Fede ![]() ![]() Per quanto riguarda l'orientamento del case...essendo imballato non vi so dire...forse Dago mi potrebbe essere di aiuto...intanto ho trovato quest'altra foto...vediamo se rende meglio. Attendo nuove ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
No problem.
![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. Ultima modifica di sballone : 09-12-2003 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
se spedisci ti do conferma adesso 65 + s.s Compro subito senza alcuna attesa vaglia postale anticipato!Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
se spedisci compro al volo
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se proprio nn riesci a spedire FORSE posso mandare un amico a ritirare il tutto...ma spero che tu spedisca,sono disposto a pagare interamente le spese di spedizione...qualunque esso siano,ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come detto preferirei non spedire, grazie cmq delle offerte!
![]() Resto in attesa di buone nuove dai concittadini...o dell'amico di Ser21 ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Mazza che bel case mi piace proprio....
![]() ![]() Salvo
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
che zona di roma sei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa la curiosità ma... dove l'hai comprato?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.