|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Outlook Express - come faccio
Ciao a tutti ho un grossissimo problema che spero sappiate risolvermi.
Ieri, improvvisamente, il mio HD mi ha lasciato nella cacca (scusate ma quando ce ce vo) nel senso che è partito il boot sector (o una cosa del genere), risultato ho dovuto cambiare HD. Per fortuina la settimana scorsa avevo fatto il periodico backup dei documenti, ma non anche della posta elettronica, e quindi ero relativamente tranquillo. Oggi ho reinstallato il tutto sull'HD nuovo ed ho collegato il vecchio HD per vedere se riuscivo a recuperare qualcosa (mp3, immagini e cazzatine varie), e mi sono accorto che sul vecchio HD tutto sembra funzionare ancora bene. A questo punto la mia domanda è se posso , ed eventualmente come, recuperare tutti i messaggi di posta elettronica dell'outlook che si trova nel vecchio HD. Spero di essere stato chiaro e che mi sappiate aiutare.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Se usavi outlook 6 deve trovare i file .dbx che contengono i messaggi e posizionarli nella corrispondente cartella sul nuovo harddisk.
Spero di esserti stato utile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.