|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
applebred, aka duron 0.13m
cya Ultima modifica di tremblay : 06-09-2003 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si è molto parlato del nuovo duron...speriamo che non deluda le aspettative (soprattutto per quanto si è detto).
p.s: cmq il vero nome è Applebred
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Salve, vorrei chiedere un informazione. Il bus di sistema è a 266mhz?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
266MHz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
E per quanto riguarda l'oc si sa niente?
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
AMD ha confermato oggi la consegna dei nuovi processori Duron prodotti a 0.13 micron e con clock a 1,80 GHz.
Il nuovo processore "Applebred" è dotato di 128KB di cache L1 e di 64KB di cache L2, come i predecessori, ma fa uso del bus 266MHz EV-6 invece di quello a 200 MHz dei modelli precedenti. Grazie, tuttavia, al moltiplicatore sbloccato, il processore può funzionare anche con schede madri che non supportano il bus 266MHz. Come già tutti i modelli Athlon XP, anche il nuovo Duron supporta tecnologia SSE e funzionalità Bus Disconnect, così come le caratteristiche dynamic branch prediction e il didodo termico. Il Duron "Applebred" è realizzato in package OPGA con Vcore di 1,50V e un massimo di dissipazione termica di 57W. http://www.overclockers.ru/news/news...&id=1061847206 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...826160954.html
http://www.xbitlabs.com/news/cpu/dis...826071248.html Qui potresti trovare qualcosa di interessante...per esempio si è parlato molto bene della versione a 1.6Ghz Ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Caspio!!
Sembrano belle bestie...vabbè, intanto mi godo il mio 2400...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
qualcuno di voi lo ha già comprato? Perchè io l'ho comprato ma il mio non è verde, come nelle foto qui sopra, ma marrone. Non ho fatto attenzione alle scritte dove dice la frequenza della CPU, ma l'ho montato immediatamente, e al boot mi dice che sta a 1200 Mhz anzichè a 1600!! Non è che mi hanno rifilato un vecchio 1200 al posto del nuovo 1600 Applebred? Cmq domani smonto il dissipatore e gli do un'occhiata. Però se sapete dirmi con certezza già da adesso che il nuovo Duron è di colore verde già comincio ad incazzarmi con me stesso per non essermi accorto dal negoziante della sòla e col negoziante della bastardata!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: (Va)
|
credo proprio che tu abbia impostato l'FSB a 100 (100x12=1200), prova a vedere e mettilo a 133 (133x12=1600).
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.