|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
SKYOS ... incuriosito ... ma..
Dove posso avere una live_cd ??
Non ho capito bene.... se si deve solo ordinare .... Sono curioso di vedere come viaggia ....sto leggendo a destra e manca, ma un cappero di download non si trova...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: SKYOS ... incuriosito ... ma..
Quote:
Aehm ma c'e' un "DOWNLOAD" grande come una casa su www.skyos.org ! Da li scegli "Installation Binaries" e poi scarichi la iso... Io l'ho provato il live-cd...come ho visto chenon mi riconosceva la scheda di rete (una 3Com pci) l'ho subito cestinato
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
TROVATO CASPITERINA !!
http://skyos.org/downloads/ins4a.php inally here is a new SkyOS release version. Note: This is debug which may contain some bugs and following specials: * You may enable debug outputs to a serial port by adding following boot options: /debug /debugport=X Where X is 1 for COM1 and 2 for COM2 Note: You can not attach a serial mouse to COM1 when debug mode is activated * It may be possible that SkyOS isn't able to automount your bootdevice. If so, use a GRUB boot parameter like bootdevice="/dev/cd3" * You need a formatted FAT12/16/32/VFAT or Ext2 Linux partition * You need at least a VESA2.0 compatible graphic card. Download, install and boot instructions: Download the ISO image below and burn it to a CD-ROM (Mode2/XA). Reboot your computer with the CD inserted and SkyOS will start automatically. Follow the graphical installation wizard. SkyOS v4.0a (19th, aug 2003) Bootable CDROM ISO Image (ZIP file) http://66.227.104.161/skyos.org/sky40a_live.zip (With this image you can install SkyOS to a harddisk partition or just use it as a LIVE CD-ROM) 4.0a (13th, june 2003) 34 MB download Note: Please delete any previous installed SkyOS versions before booting.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: SKYOS ... incuriosito ... ma..
Quote:
Mhbe mo scarico CD-izzo e poi vediamo che riesce a fare... Quello che non ho afferrato è che non ho capito di cosa si tratta... ossia E' un clone o comunque un linux ? e un 'Beos' ossia scritto da capo ?? è un micro x86 compatibile quindi + vicino al source Windows/dos ?? non l'ho ancora inquadrato ...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
TERRIBILE !!! .... mamma mia.... OSCENO .....
Lasciate stare ... tempo perso ......
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Re: Re: Re: SKYOS ... incuriosito ... ma..
Quote:
cmq, NON è un clone winzozz e nemmeno un|x/bsd... adesso pare terribile, però sapevo che la v 5.0 avrà una GUI del tutto nuova e molto "cool" (per definire il look della quale era stato appunto indetto un concorso...)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
infatti nella versione 5.0 cambierà look in modo sbavoso a quanto pare...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quando dovrebbe uscire questa nuova versione
sarei interessato provarlo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
se guardate nel forum c'è una intera sezione dedicata ai temi per skyos
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma hai dovuto installarlo o sei riuscito a far partire il live cd? io l'ho scaricato ma il live cd non parte... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'ho installato come Live, ossia non ha scritto nulla su HD... ma mamma mia sembra una brutta copia di Amiga os ... con qualcosa di Beos, ma mooolto alla lontana..
A questo punto era meglio QNX ... anche graficamente. Dal punto di vista tools non ha un granché, solo roba per monitorizzare il pc , come Ram, Processore ... etc etc... Guarda neanche a perderci tempo visto che comunque non ci puoi fare nulla... Beos ... Lo avevo provato, riuscivo a far andare 3-4 video in CONTEMPORANEA ... e nemmeno un esitazione. A volte viene usato nelle PRESENTAZIONI agli stand.. facendolo partire in modo LIVE... tanta gente si ferma a chiedere cosa riesce a fare tutto ciò e poi scopre che una modestissima macchina (parlo di un pentium 166 ... con 32Mb ram ...) con un OS con le palle riesce a fare un vero multitasking .... Dopo aver comperato l'OS .. adesso giace nello scatolotto e non misono + interessato molto a questo tipo di O.S ma francamente lo rimpiango veramente bello Potevano davvero fare la differenza....
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
a chi lo dici... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.