|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
problema urgentissimo
Ciao a tutti, ho il seguente problema:
quando ficco un cd nel masterizzatore, non lo vede! Nessun tipo, sia cd vergini che cd già fatti mentre se li metto nel dvd li vedo! Che cosa posso fare??? modello: Aladar Waitec 16-10-40
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Vista la situazione ed il masterizzatore in questione... cambiarlo...
![]() Prova a pulire la lente, ma non sono garantiti i risultati (vedi topic in rilievo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma mi ha sempre funzionato
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutte le macchine funzionano fino all'instante prima di guastarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Sicuramente il dev è guasto. Trattasi peraltro di dev abbastanza oscido, e che quando fa questi scherzi ha proprio serie grane hw, che comportano proprio la necessità della sostituzione. Ahimé la macchina che non si guasta non l'hanno ancora inventata... ho proprio 2 fissidischi che oggi hanno dato forfait. E fino a ieri giravano che era un piacere, e pure nel server. Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
#6 |
Senior Member
Città:
|
gente non so oggi ho riacceso il pc e si è rimesso a funzionare
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sicuramente "è qualcosa"
![]() Il problema è riuscire a stabilire cosa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
A costo di essere ripetitivo, per me è proprio il dev. Probabilmente una qualche grana di elettronica. Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.