|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
[Civitavecchia & Prov. Roma] Vendo Asus P4P800 deluxe
Vendo Asus P4P800 Deluxe (i865 + PAT) con pochi mesi di vita (meno di 6 se ben ricordo) ad euro 100 + spese postali non trattabile, con preferenza per la consegna a mano.
Piccolo excursus sulla scheda : e' in garanzia presso Moonlooker (che vende solo alle ditte), ci lavora un mio amico di veeeecchia data (mi vendeva i giochi per commodore 64...) quindi per qualsiasi problema resto io referente diretto per eventuali problemi alla scheda Come "bonus" c'e' sul northbridge il dissipatore della mia attuale Abit IC7 MAX in quanto la sua forma voluminosa andava a cozzare col mio thermalright slk900 (per la serie "sfiiiiiiga"). Se qualcuno fosse curioso, ci tenevo fino a qualche giorno fa un P4 2.4 a 3.4 ghz, raffreddato ad aria
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ma fornisci anche una cpu?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Al momento no, ma forse piu' avanti nel mese cambio anche il processore, un P4 2.4 bus 800 mhz che regge ad aria 3400-3440 mhz (vcore 1.75).
In ogni caso apriro' un thread apposito quando lo vendero'.
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda....con + info:garanzia di quanto?la scheda è perfetta?è retail?comprende tutto?scatola?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La scheda e' perfetta, retail, scatola, versione deluxe, comprende tutto, i cavi sono ancora incelofanati perche' avevo gia' i miei bei rounded blu akasa
La garanzia residua e' quella necessaria a completare i due anni di legge, quindi almeno 1 anno e 6 mesi (ora mi sfugge quanto esattamente abbia la mia mobo...)
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
in coda
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
dai vendimi anche la cpu e ti prendo il blocco :P
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
in coda x consegna a mano.ma 6 di civitavecchia?io di montalto.
xke la vendi? ma il dissy sul chip e' della max3??xke hao preso una ic7?ero convinto che asus era un gradino superiore. ke rev. e' la mobo?
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc Ultima modifica di ThunderTrunks : 03-10-2003 alle 20:56. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
in coda...
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in coda...
Ma l 865p ha la PAT? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Rispondo a Grezzo :
La 865 by Asus ha il pat Rispondo a ThunderTrunks : Chiedendo consegna a mano sei passato primo Si sono di Civitavecchia, siamo abbastanza vicini Il dissipatore sulla gpu e' della max3. Perche' ho preso la IC7? Perche' e' la versione OTES (con raffreddamento dei mosfet), perche' e' dotata di i875 e perche' ha un vdimm piu' alto (2.9 la asus, 3.2 la abit). La asus p4p800 e' revisione 1.02. Fammi sapere se confermi l'interesse
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
la mobo e' mia.
x me la posso prendere anche domani mattina.1 favore solo.facciamo meta' strada xuno.ci vediamo a tarquinia. fammi sapere, casomai ci mettiamo d'accordo in pvt.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduta, potete chiudere
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.