|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
finalmente internet con Linux!!!
Finalmente sono riuscito a connettermi con il mio modem digicom michelangelo USB.....
tutto grazie all'esaurientissima guida nel topic stickato sulle conoscenze di base di linux Ora il prossimo passo... installare una rete Linux Mandrake 9.0/winzozz XP.... sono in procinto di configurare Samba Questo messaggio è un appello a tutti i neofiti di linux come me.... Nn arrendetevi alle difficoltà perchè più una cosa è difficile, più da soddisfazione P.s questo msg è stato scritto grazie alla mia prima connessione con Linux... un grazie a tutti...... e al search di questo forum |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: finalmente internet con Linux!!!
Quote:
Ohh ! Bravissimo, la gente come te mi piace! Festeggiamo!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
questo è un messaggio di uno che dopo 4 mesi (arghhh
minchia, che soddisfazione non sono un grande esperto di linux, ma non era soltanto colpa mia O.T. visto che hai la mandrake 9 ti chiedo una cosa, anche a te gli mp3 a 192 k di bitrate (qualità cd) si sentono male? io sento normalmente solo quelli a 128, a 192 mi fanno dei fruscii strani si trovano dei plugin un pò più seri per gli mp3? (per xmms) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Benvenuto.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a tutti!
Per gli mp3 nn lo so ancora... ho installato mandrake solo sabato e la prima cosa che ho fatto è stata di mettere internet... ora sto smanettando per la LAN..... solo che stamane ho fatto un'enorme caxxata.... ho aggiornato a mandrake 9.1.... e ora devo riconfigurare tutto Cmq nn mi scoraggio.... sono già a buon punto: devo solo capire perchè quando digito "startmodem" mi dice che ioctl nn è appropriato. Ora riavvio in linux (ora sono in winzozz XP) e smanetto di nuovo Prima o poi mi riconnetto e quando ci riuscirò sentirete il mio urlo di gioia in tutta Italia EDIT: ci sono riuscito di nuovo Ultima modifica di Ph@t3 : 06-10-2003 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
I niubbi che leggono ci sono ... Pochi, ma ci sono ...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il fatto è che io sono propenso a trovarmi la soluzione da solo... o cmq senza rompere le @@ alla gente
e poi c'è google che è un fidatissimo alleato. Poi se c'è qualcosa che nn riesco proprio a fare chiedo consiglio (dopo averci provato almeno per 3 o 4 giorni E poi scusa... c'è molto più gusto a fare qualcosa da solo senza stressare altre persone |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Spiegalo ai niubbissimi la fuori
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il fatto è che io sono propenso a trovarmi la soluzione da solo... o cmq senza rompere le @@ alla gente
e poi c'è google che è un fidatissimo alleato. Poi se c'è qualcosa che nn riesco proprio a fare chiedo consiglio (dopo averci provato almeno per 3 o 4 giorni E poi scusa... c'è molto più gusto a fare qualcosa da solo senza stressare altre persone EDIT: scusate il doppio post... si era ricaricato.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
No no è meglio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Bè.. proprio in rilievo mi sembra esagerato....
Cmq davvero ci sono tanti niubbi che nn leggono prima di stressare? A me sembra una cosa normalissima documentarmi prima di chiedere... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Già già
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Dove hai trovato i driver? Pura curiosità, perchè io ci ho provato per mesi interi e alla fine l'ho venduto per un modem ethernet
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
anch'io avevo quasi perso le speranze, poi per fortuna ho trovato sti driver, 2 ore e tutto funzionava |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.