|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
finalmente internet con Linux!!!
Finalmente sono riuscito a connettermi con il mio modem digicom michelangelo USB.....
tutto grazie all'esaurientissima guida nel topic stickato sulle conoscenze di base di linux ![]() ![]() Ora il prossimo passo... installare una rete Linux Mandrake 9.0/winzozz XP.... sono in procinto di configurare Samba ![]() Questo messaggio è un appello a tutti i neofiti di linux come me.... Nn arrendetevi alle difficoltà perchè più una cosa è difficile, più da soddisfazione ![]() P.s questo msg è stato scritto grazie alla mia prima connessione con Linux... un grazie a tutti...... e al search di questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Re: finalmente internet con Linux!!!
Quote:
Ohh ! Bravissimo, la gente come te mi piace! ![]() Festeggiamo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
questo è un messaggio di uno che dopo 4 mesi (arghhh
![]() ![]() minchia, che soddisfazione ![]() non sono un grande esperto di linux, ma non era soltanto colpa mia ![]() O.T. visto che hai la mandrake 9 ti chiedo una cosa, anche a te gli mp3 a 192 k di bitrate (qualità cd) si sentono male? io sento normalmente solo quelli a 128, a 192 mi fanno dei fruscii strani si trovano dei plugin un pò più seri per gli mp3? (per xmms) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Benvenuto.
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie a tutti!
![]() Per gli mp3 nn lo so ancora... ho installato mandrake solo sabato e la prima cosa che ho fatto è stata di mettere internet... ora sto smanettando per la LAN..... solo che stamane ho fatto un'enorme caxxata.... ho aggiornato a mandrake 9.1.... e ora devo riconfigurare tutto ![]() Cmq nn mi scoraggio.... sono già a buon punto: devo solo capire perchè quando digito "startmodem" mi dice che ioctl nn è appropriato. Ora riavvio in linux (ora sono in winzozz XP) e smanetto di nuovo ![]() Prima o poi mi riconnetto e quando ci riuscirò sentirete il mio urlo di gioia in tutta Italia ![]() ![]() EDIT: ci sono riuscito di nuovo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ph@t3 : 06-10-2003 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
I niubbi che leggono ci sono ... Pochi, ma ci sono ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il fatto è che io sono propenso a trovarmi la soluzione da solo... o cmq senza rompere le @@ alla gente
![]() e poi c'è google che è un fidatissimo alleato. Poi se c'è qualcosa che nn riesco proprio a fare chiedo consiglio (dopo averci provato almeno per 3 o 4 giorni ![]() E poi scusa... c'è molto più gusto a fare qualcosa da solo senza stressare altre persone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Spiegalo ai niubbissimi la fuori
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il fatto è che io sono propenso a trovarmi la soluzione da solo... o cmq senza rompere le @@ alla gente
![]() e poi c'è google che è un fidatissimo alleato. Poi se c'è qualcosa che nn riesco proprio a fare chiedo consiglio (dopo averci provato almeno per 3 o 4 giorni ![]() E poi scusa... c'è molto più gusto a fare qualcosa da solo senza stressare altre persone ![]() EDIT: scusate il doppio post... si era ricaricato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
No no è meglio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Bè.. proprio in rilievo mi sembra esagerato....
![]() Cmq davvero ci sono tanti niubbi che nn leggono prima di stressare? A me sembra una cosa normalissima documentarmi prima di chiedere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Già già
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dove hai trovato i driver? Pura curiosità, perchè io ci ho provato per mesi interi e alla fine l'ho venduto per un modem ethernet ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() anch'io avevo quasi perso le speranze, poi per fortuna ho trovato sti driver, 2 ore e tutto funzionava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.