|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Urgente:Smau
Scusate l' urgenza ragazzi ma sono di Genova e posso andare allo smau solo oggi pensavo di non riuscirci per impegni vari ma vista l' ora non so se andare su e starci due orette oppure no volevo sapere da qualcuno di voi se merita sulla grafica 3d oppure se c' e' poco da vedere
Grazie a tutti !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
io ti consiglio di non andare, c'è ben poco di interessante. e costa 15€
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per il consiglio intanto che aspettavo una risposta ho dato un' occhiata alla mappa dello smau 2002 e l' ho confrontata con quella di quest' anno e' sempre piu' vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Di 3D non c'è proprio niente!!!!!!!!!!!!
Personalmente credo che non ci andrò più!!!! E' veramente patetico....oggi ci andrei visto il tempo che fa qui a Genova.....ma dovrebbe essere vicino quanto lo è il Nautico!!!! Ci siamo capiti? ![]() ![]() ![]() R3D. Piuttosto...informati sull'IBTS di milano...dovrebbe svolgersi ad Assago....negli ultimi giorni di novembre!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Eccomi qua alla fine non sono andato ho preferito continuare un lavoretto con lihtwave che vi faccio vedere
Com' e' ? Datemi la vostra opinione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ops tutte le volte mi dimentico di inserire l' immagine
![]() Eccola!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
![]() cos'è?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Ma sei in botta???...
![]() ![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ora mi informo di corsa!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppete!
IBTS, fiera di Milano, 27-30 novembre 2003. ho come l'impressione che ci andrò.....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Potrebbe mica essere questa la data di un nuovo incontro???... Che ne dite?????? ![]() ![]() ![]() R3D.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Azz.....nooo......
![]() R3d. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
Quote:
Aimè credimi mi dispiace assai perchè ritrovarci in un contesto più dedicato alla nostra passione/professione sarebbe stato decisamente più costruttivo (senza togliere che mi ha fatto estremamente piacere conoscervi di persona), sopratutto per chi, come mè, ha molto da imparare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi auguro che si possa evitare il sabato...... (= andiamo al venerdi?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Per me non c'è problema....in quella data sarò disoccupato.....
![]() ![]() ![]() R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Anzi....mi dicono che verrò su con un mio attuale collega....e che ci fermeremo 2 giorni.......però......aspè......mi sta dicendo sabato e domenica......
Vabè....dai...vediamo più con calma..tanto c'è tempo!!! R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
essendo io capo scout non posso prendere appuntamenti per il sabato....preferirei evitare quindi....
ne parleremo più in là
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.