Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2003, 22:10   #1
Hamleto
Senior Member

L'Avatar di Hamleto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
DISSIPATORI ZALMAN,CORSAIR(foto):HELP

Quale tra questi dissy mi consigliate(no i soliti slk800-900 ecc....sono eccessivi)....
ZALMAN cnps7000cu

ZALMAN 6500bcu

COOLER MASTER

il sistema è quello in signature...un P4 3.0 che in overclock non arrivera certo a 4.0per ora sto a 3.3 e credo che la mia ram non mi faccia salire oltre(CORSAIR 3200SMS)..ma su questo credo aprirò un'alto tred...si accettano comunque consigli

mi consigliate un buon sito con recension di diissy??

ah..dimenticavo...credo che nel mio case un coso di questi non starebbe male

Old 02-10-2003, 22:15   #2
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
>>per esperienza con l'slk800 su amd io ti consigliere il 900 che va anche su p4 ...poi degli zalman sentivo dire molto bene del primo postato, è molto massiccio e le performance sono notevoli ...ripeto però ...ho letto solo delle recensioni a riguardo!

>>per il coolermaster aero non lo conosco e non mi pronuncio.

>>...cmq non credo che gli zalman sino economici come dissy sarrano sicuramente in linea con i prezzi dei ben più noti ed usati thermalright.

>>...non capisco in che senso slk900 è eccessivo rispetto hai dissy postati?
Old 03-10-2003, 15:44   #3
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
Quote:
ah..dimenticavo...credo che nel mio case un coso di questi non starebbe male
Cazzarola, l'aerogate....
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2003, 17:03   #4
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
premetto che la mia esperienza in fatto di OC è pari a quella di Selen in materia ecclesiastica però da un po' ho cominiato ad interessarmi all'argomento ed un buon sito che mi sento di consigliarti è frostytech.com
Venendo alle tue domande circa le prestazioni dei suddetti dissipatori sempre su quel sito sono presenti delle esaurienti recensioni.
Più nel dettaglio (clicca i link):
7000cu
6500cu
per l'aero 4 frosty non ha recensioni comparative però puoi farti un'idea con la recensione di pureoc.com...guardando questa ed altre recensioni (cercate sulla rete con google) però mi è sembrato che l'aero4 al di là del discorso estetico (puramente soggettivo) non sia un fulmine di guerra, con l'aggravente di essere piuttosto rumoroso (al contrario degli zalman)

Anch'io mi sto documentando e sono orientato per il 7000 grazie ai consigli che ho ricevuto qui sul forum...o meglio grazie al consiglio visto che un solo utente (grazie gabry24!) mi ha risposto .
Dalle recensioni infatti si direbbe il migliore nel rapporto efficenza/rumorosità e secondo solo thermalright 900U in termini assoluti (che però dev'eessere peggio di un martello pneumatico:67db )

Ciao

P.S.
Dimenticavo: entrambi gli Zalman sono MOLTO pesanti (circa 800g ) e questo chiaramente è da tenere ben presente nel caso in cui tu debba trsportare il PC in giro (il pc prende una botta e ti si stacca l'enorme dissipatore creando danni inenarrabili oppure lo monti male e danneggia il procio).
Il 7000 poi non è compatibile con tutte le mobo e case (a questa pagina trovi informazioni in merito )

Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-10-2003 alle 17:09.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian