|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
I programmi di instant messaging che vanno per la maggiore........
A suo tempo usavo icq.........ora pare che per la maggiore vada msn messenger
Voi che mi dite del panorama attuale?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io uso solo icq e mi ci trovo benissimo.... non saprei che altro consigliarti.. so che molti usano anche trillian.. ma non so dirti com'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Il fatto è che gli amici non esperti di PC usano messenger per fare meno fatica.........quindi devo ripiegare su di esso
![]() Comunque aggiornatemi ancora sulla situazione ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
con trillian puoi usare piu' canali contemporaneamente... puoi connetterti con un account messenger, icq e altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Dipende... in Italia la maggior parte usa MSN mentre in America AIM...
Ci sono altri instant messenger (anke nuovi) ma 1 dei + funzionali e versatili è Trillian, col quale puoi usare vari canali: AIM, Yahoo, ICQ, MSN, IRC; Jabber |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
qualcuno mi può dire dove scaricare una buona versione di icq? ho provato la lite dal sito icq.com ma non mi piace (si avvia all'avvio del pc e si vuole connettere troppo spesso per i miei gusti (ha spyware?)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io uso Miranda... anche questo permette di essere configurato per piu' account (almeno cosi' mi pare di aver capito, io ho un account solo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.