|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
HP/Compaq 2113ea ... cosa ne pensate ????
Salve a tutti
Devo acquistare un portatile x conto di una mia carissima amica ... .... questo signidfica che se padello troveranno un corpo sfigurato dalle unghiate .... quindi vi chiedo di aiutarmi a decidere se quel che ho visto può essere una buona scelta o no ..... vanno bene sia consigli sul portatile che sui singoli componenti ..... .. x ringraziare inteventi particolarmente risolutori posso pagare da bere se siete sabato allao SBAU Quello che avevo in mente era un processore AMD, un display da 15, una scheda video ATI (la savage mi fà abbastanza schifo come qualità di uscita video) e una unità combo DVD/CD-R .... ...scartabellando su internet ho trovato questo Compaq/Hp che sembrerrebbe ok... http://www.hp-expo.com/it/ita/consum...io/dm659a.html Le caratteristiche tecniche complete sono qui http://www.hp-expo.com/it/ita/consum...659a_tech.html che riassunte sarebbero queste : - Processore mobile xp 2200 (1800 effettivi) - 256MB ddr PC2100 exp 1 gb - 20gb HD ata 100 4200 rpm (alla fine è un portatile - Combo DVD-CD-R (ma non ho trovato scritto a che velocità) - Lan10/110 e soft modem V92 - TFT Xga 15' - Ati Mobility Radeon con fino a 64 MB di ram condivisa, uscita monitor e s-video - Audio e casse integrate e compatibili SB pro 16 bit - Batteria al litio - 2 prese USB, 1 PS2, 1parall, 1 seriale,uscita cuffie, mic in, tv out, s-video out - 1 solo slot x PCMPCI di tipo I,II o II -peso 3,3 KG ( -Xp home e works 7.0 Il prezzo a cui l'ho trovato è 1100 ivato. Che ne dite ???? Ciao e grazie a tutti quelli che forniranno una qualunque indicazione Gyxx
VAI FERRARI ! - 4 VOLTE CAMPIONI DEL MONDO !!! - Fletto i muscoli e sono nel vuoto ... Ultima modifica di Gyxx : 01-10-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
L'ho appena comprato e finora tutto ok, ma ce l'ho solo da un giorno. Appena ho il tempo di metterlo alla prova ti saprò dire qualcosa di più.
Finora ho provato il lettore dvd e funziona senza problemi. E' il mio primo portatile e il passaggio da un monitor crt a un monitor lcd di un portatile si sente, ma nulla di traumatico. Adesso sono seduto sul divano e sto collegato ad internet, quindi funziona anche il modem senza problemi. La scheda video è una ATI IGP 320 ed è stato appena aperto un thread proprio a tale proposito. Dacci un'occhiata. P.S. Cerca bene che puoi risparmiare qualcosa rispetto ai 1100 euro (io in quel prezzo ho compreso una stampante hp e un finanziamento a tasso 0% di 24 mesi, vedi tu...., ma in rete si può trovare anche a meno). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Hai PVT
Ciao e grazie Gyxx
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.