|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
[PADOVA] Lunasio RS/300 + RV400 chipset + RV gpu
Premetto.. materiale pari al nuovo, non poso fare foto ..
![]() Lunasio RS/300 pro raccordi da 12mm + clip @3 punti Scheda tecnica WB e Clip 3 punti ![]() ![]() Prezzo 50€ + S.S ![]() Lunasio RV/400 chipset raccordi da 12mm + clip di aggancio Scheda tecnica ![]() Prezzo 28€ + S.S Lunasio RV/400 gpu raccordi da 12mm + clip di aggancio Scheda tecnica ![]() Prezzo 30€ + S.S RULEZ & AFFINI - Precendenza per la vendita con consegna a mano in zona. - Vendita solamente, niente scambi. - Pagamento anticipato in caso di spedizione tramite bonifico bancario. - Niente aste o offerte al ribasso - Se conoscete codesti materiali in vendita ad un prezzo inferiore e disponibile, avvisatemi via pvt, senza rovinare il thread, grazie. - Avverto che il materiale è in vendita, o meglio è stato proposto ad amici/conoscenti, i quali avranno precedenza. - N.B. Vendo a chiunque e non mi assumo la responsabilità per danni causati da incuria o incapacità nel montare il tutto - I prezzi dei vari shop online, non sono gli stessi perchè alcuni hano iva esclusa, altri inclusa, controllate bene Ultima modifica di cjcavin : 01-10-2003 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in tanto in coda, poi vediamo......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Per cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
un up per il caro collega.......
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti offro 15€ ss comprese per tutto.
Scherzo faccio due conti in tasca, forse serve qualcosa ad una amico. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Posso fare da testimonial per il prodotto?
![]() Ho comprato anch'io questi wb e sono incredibili ![]() Un up per Lunasio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
UP x cj...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi metto in coda per l'rs 300+ clip ti faccio sapere in serata
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
mi metto in coda x l'rv400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Intanto mi metto in coda x entrambi, poi verso sera darò la conferma.
Alcune domande: -La superficie è realemente pari "al nuovo", è perfettamente lucidata a specchio senza alcun graffio? -Perchè li vendi? Ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
prenoto RS 300pro+staffa se perfettamente lucidi e senza graffi
![]() ciao CJ
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Lascio
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
up per cj!
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() heilà raga grazie devo sdebitarmi per gli up ![]() ![]() remok fammi sapere per questi e per l'altra cosa... ![]() fefed grazie collega felixmarra grazie mille pure a te... la mobo e il resto alla fine?! worp, lui ha preso dei wb da me..chiedete a lui come erano.. ![]() betaxp86, sai dove trovarmi... Sharkie ok.... xxx Alcatraz xxx mi spiace cmq sono pari al nuovo, e intendo perfetti..nessun tipo di graffio g.cesare ok Stigmata grazie ![]() cmq la coda per ora è: remok > ma non so per cosa.. lo metto per tutto betaxp86 > RS300+clip Sharkie > RV400 g.cesare > RS300+clip ah, mi sono dimenticato.. anche se li ho già messi in vendita assieme... il wb RS300 e la clip non li divido ![]() ciauuu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
bhè un UP me lo regalo io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
ci vediamo sabato?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora.
Il materiale è nuovo o usato? Prezzo con ss? Stavolta ti pago dopo aver ricevuto tutto.!!!!!!!!!!!!! ![]() ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Lascio
Il materiale è praticamente nuovo non penso che sia stato nemmeno utilizzato.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
in coda
in coda per rv400
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Allora eccomi qua
![]() Rispondo un pò a tutti... fefed, sabato nisba, come ti ho detto in pvt ![]() remok, materiale pari al nuovo.. se vuoi pagare dopo ok così vedi lo stato del materiale stesso.. (solo per te sto trattamento cmq!!! ![]() betaxp86, ok no problem Anthonello, ok ti aggiungo... ![]() la coda per ora è: remok > ma non so per cosa.. lo metto per tutto Sharkie > RV400 g.cesare > RS300+clip Anthonello > RV400 per coloro che intendono concludere.. bhè fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.