|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...
Salve!
... Siccome i miei ultimi approcci hanno avuto esiti sempre DISASTROSI, stavolta preferisco avere un valido supporto... (quindi perché cavolo sto domandando aiuto qua? Dunque.... c'è una tipa del mio paese che mi attizza 'na cifra... ma i problemi sono 2: - Lei non mi considera + di tanto (cioè, sa che esisto, ogni tanto ci parliamo pure, ma nulla più di questo...) - Non riesco ad entrare nel suo giro di compagnia (per motivi che ora non posso star qua a spiegarvi) Avevo pensato: machissenefrega, la invito ad uscire e stop! Ma visti i precedenti risultati di questa mia tattica (solitamente variabili da un NO secco ad un FORSE che poi diventa un NO secco...) stavolta vorrei andarci più "cauto"... E daltronde, come potrei darle torto in caso di rifiuto?! Insomma: uno che non è amico tuo ti chiama e ti chiede se esci?!?!? E' ovvio che pensa male (e avrebbe ragione! Quindi: - Lascio perdere vivendo nel rimorso... - La invito di brutto, "bruciandomela" e vivendo così nel rimorso... - Penso inutilmente a qualcos'altro vivendo nel frattempo nel rimorso... - Mi suicido lasciandole un lettera d'amore piena di rimorso ( Grazie! ps: il thread, a parte tutto, vorrebbe essere abbastanza serio!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la 2
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
la 2 e l'accendiamo-
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
mai avere rimorsi, quindi tentar non nuoce.
fossi in te me ne fregherei e la inviterei ad uscire... magari iniziano con una cosa tranquilla, tipo un gelato o aperitivo veloce... insomma nulla di troppo impegnativo. Oppure la inviti ad uscire con la tua compagnia (anche se è un pò rischioso, causa uomini affamati, e lei potrebbe mettere l'attenzione su qualcun'altro). cmq l'ideale è che le proponi l'uscita quando state parlando, evita il messaggio o la telefonata. auguri!!!!! ps: ti sta dando consigli una persona che ultimamente colleziona un flop dietro l'altro!!!!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Scusa perchè non gli dici che fai il moderatore su questo forum?? Sai quante ragazze attireresti??
Scherzi a parte, non saprei proprio come riuscire a darti una mano... Ti potrei dire di usare la solita tattica... Ovvero fregatene di tutto e proponile di offrirle da bere... ma non saprei dirti quale sarà percentuale di successo.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alle ragazze non interessa l'informatica se sei informatico sei noioso. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Io opterei per la soluzione numero 1
bidonaro! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
Re: [Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...
Quote:
Io cercherei di crearmi un'occasione per conoscerla meglio e dopo provare a chiederglielo. Comunque io sono la persona meno indicata su questo forum a dare consigli visto che sto collezionando carte tutte dello stesso seme
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... sta qua non ha manco la e-mail e un pc nemmeno sa accenderlo!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Tu invitala, ma niente di serio... non te ne uscire tipo con una cena romantica ma roba semplice (qualcosa da bere). Se no sgama il tacchinamento e non viene!
Altra proposta stupida, poi giudichi tu: tu non vuoi entrare nel suo "giro"... invita lei nel tuo! Che tipi sono gli amici tuoi? Magari gli fai: io stasera esco con i miei amici, andiamo a bere qualcosa a un pub... ti va di venire? Ciao e in bocca al lupo!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
maddai...sei bello come il sole...come puo' dirti di no? Se ti dovesse dire di no...vuol dire che non ti merita! Buttati!! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
Re: Re: [Ragazza]... avrei bisogno di un consiglio...
Quote:
picche???? ma si dai... avremo le nostre rivincite!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ah, se prendi in considerazioni di farla uscire con il tuo gruppo, valuta prima i tuoi amici come sono... perche' se passano tutto il tempo a parlare di computer il problema si ripone.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
basta aprire sti 3D... c'è problami di cuore... rivolgiti là...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
uhmmm provo a dare un consiglio serio...
se non ti caga proprio e vuoi levarti il dubbio... invitala! ti pigli il 2 di picche e chi s'è visto s'è visto ma almeno non stai lì a pensarci e a sprecare tempo... se pensi che un pò sia interessata (e questo dovresti saperlo) crea l'occasione! ovvero non partire sparato ma cerca di frequentarla senza sbavarle dietro... questo è fondamentale qualche battuta, qualche complimento e poi la inviti in maniera molto tranquilla... quasi non ti importasse più di tanto e l'invito non deve essere troppo impegnativo... giusto un'occasione per conscervi meglio anche se dipende dall'età che avete...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
x raven: dai buttati... sii delicato e simpatico nell'invito e vedrai che non ti dirà di no
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti incontro ti offro da bere.....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.