|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sticaxxi che danno (was "sticaxxi che botta")
in riferimento all'altra discussione, quella in cui un distinto ragazzo mi era entrato a 50-60 orari nel baule senza chiedere il permesso:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...light=sticaxxi l'altroieri ho portato la macchina alla ford per farla mettere a posto, mi ha appena telefonato per il preventivo: circa 6000 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io pensavo a un 3-4 mila euro al massimo....... e questi 6.000 per: cofano da raddrizzare paraurti anteriore mascherina anteriore paraurti dietro sportellone dietro alla faccia.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: sticaxxi che danno (was "sticaxxi che botta")
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
.. mi sa che l'assicurazione glieli paga tutti!
comunque anche io ci sono rimasto di stucco quando per le riparazione x un tamponamento alla fiat tipo (1991) di mia sorella hanno chiesto 3500 euro! E questo solo per il paraurti e sportellone dietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sta venendo il sospetto che i paraurti e i portelloni subiscono una progettazione dall'ente spaziale americano con quello che costano
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
forse è che, dato che c'è l'assicurazione che paga, i carrozzieri/meccanici ci marciano un pò, arrotondando di qua e di là e dicendo "guarda c'è un micrograffio nel paraurti anteriore.....lo cambiamo!"
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è che i carrozzieri stanno troppo avanti ![]() x clody23: ti posso assicurare che nella mia macchina c'erano solo "macrograffi" non "micrograffi" ![]() tutto quello che hanno preventivato è corredato da foto e sul fatto che sia da sostituire non ci piove........ o meglio: alcuni si possono anche riparare, ma sarebbe maggiore il costo rispetto alla sostituzione, e a meno che l'assicurazione non sia masochista.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
la fiat 600 o 500 dovrebbe costare meno.........
(FIAT però..............) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Mi sembrano un po' troppi 6000 euro.
Comunque x quella cifra ti devono sostituire il cofano |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: sticaxxi che danno (was "sticaxxi che botta")
Quote:
la butto li... provare a dare sti soldi per l'anticipo per una nuova auto??? magari anche un usato o un Km zero??? 6000 e poi avere una macchina comunque non perfetta... ..non lo so io ci penserei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Che non viene perfetta non e' vero...
la mia alfa, sulla quale mi era venuto un camion addosso in retromarcia aveva da cambiare paraurti, parafanghi, cofano, fanali ecc... 5500€ di danni! Ma ti posso assicurare che e' venuta come nuova, anzi, oserei dire meglio visto che hanno sistemato dei disallineamenti che aveva il cofano quando era nuova! L'importante e' che non si sia storto il telaio in alcuni punti particolari! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.