|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Milan Clan di HWU - Parte 29° - SUPERCAMPIONI d'Europa
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Certo che sbaglia, e spesso!
Jose Mari, Javi Moreno, e tutta la lista degli acquisti inutili che ci portiamo nel groppone da anni. Pero' è anche da dire che avere preso Kakà aquel prezzo ripaga di tanti errori. Questo puo' diventare un grandissimo, e averlo preso con un po' di rischio adesso puo' voler dire aver risparmiato tipo 50 o 60 miliardi. ![]() E intanto mi sono iscritto anche qui ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
eccomi sono tornato.
Quando parlavo della juve che a volte fa davvero delle belle partite, parlavo in generale non di un solo campionato. ![]() ![]() Ciao Ciao P.S. quelle del milan sono più belle. ![]()
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!! CAPITOOOO Ultima modifica di Carpix : 07-10-2003 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Mi iscrivo..........
![]() Byez
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Ma avete visto la Gazza di oggi??
![]() C'è un'intervista a Galliani nella quale spende parole di grande elogio per Kakà....bene, rivela anche che nel 2001, il Real prima di prendere Zidane aveva offerto 160 miliardi per Sheva ![]() La risposta del Berlusca: "Non se ne parla nemmeno" ![]()
#6 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Ad ogni modo adesso dobbiamo pensare a vincere con la Lazio: lo scorso anno la prima battuta d'arresto l'abbiamo avuta con loro, cerchiamo di non ripeterci! Vincere con loro sarebbe davvero ottimo, li allontani un po' dalla vetta e sicuramente ci resti! Ma la CL è fra 7 gg o fra 15?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
dal sito della gazzetta
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
porca miseria 160 miliardi io non so nemmeno come sono fatti!!!
![]() Però l'importante è che Sheva non si tocchi. ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
per ricominciare nel migliore dei modi:
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che vinca o che perda forza inter milan merd@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
è dura quando non si sa perdere...
![]() Certo che se Cuper aveva predetto: "Io digo due a sero"....tu eri andato oltre...avevi detto 3 o 4....un vero mago! ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ragazzi, venite qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...96#post2360296 visto che quel Pi... di Dylan ha scombussolato la pagina. E poi il mio thread ha anche un titolo migliore... ![]() ![]() ![]() Byez
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
chiedete a un moderatore di chiuderne una delle due. MODERATORI!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Milan Milan forza milan, questo è per chi ci ha detto che siamo una merda, a proppsito, insomma cuper si è salvato acnhe questa botta
![]() ![]() ![]() ![]()
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Stava per ritornare Lucescu all'inter.........per loro il carnevale e' a ottobre non lo sai ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
davvero stava tornando lucescu??
![]() Secondo me l'inter quello che tocca rovina, esempio clamoroso secondo me è Ronaldo, Toldo, Vieri che non è più lo stesso e si lamenta sempre degli allenamenti troppo stressanti, ma soprattutto vi ricordate a inizio campionato si è lamentato nel modo in cui veniva gestita la squadra?? Quindi cambiare allenatore per l'ennesima volta non servirà a nulla. Queste sono solo le mie opinioni. Ciao Ciao ![]() ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Se ronaldo restava nei perdazzurri a quest'ora......si sarebbe fatto prete..... |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ragazzi, o qui o di la' per favore. ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Due anche se l'avessi scritta io Pirla lo vai dire a qualcun'altro.... saluti |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.