Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2003, 16:23   #1
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Cambiare in Banca LIRE in EURO!! Aiutatemi!

Ciao a tutti, vivo a Roma, ho trovato alcune lire (circa 350 mila lire che avevo in un vecchio portafoglio sigh sigh!!) e volevo cambiarle in euro per nn sprecarle.
So che fino al 2006 sarà possibile farlo ma solo in luoghi specifici.. sapete dirmi dove x cortesia?? Qui a roma di sicuro ci sarà qualcosa...
Ciao e grazie aspetto vostre news!
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 16:29   #2
Sweetmonkey
Senior Member

uppp!!
Old 28-09-2003, 16:30   #3
toshiman
Senior Member

L'Avatar di toshiman

Iscritto dal: Aug 2003
...dicci la verità, ti sei ricordato solo oggi sotto quale mattonella li avevi nascosti!
Old 28-09-2003, 16:32   #4
Sweetmonkey
Senior Member

No No erano in un portafoglio che non usavo piu... assurdo ma è così, probabilmente delòl'ultima settimana bianca prima del capodanno quando venne inaugurato l'euro. Sai essermi d'aiuto? Sai dove posso andare? Grazie e ciao!
Old 28-09-2003, 16:34   #5
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
vai alla banca d'italia.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2003, 16:36   #6
Sweetmonkey
Senior Member

Scusa dibe e devo fare qualche procedura speciale o c'è un semplice sportello a cui rivolgersi??
Old 28-09-2003, 16:38   #7
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
Scusa dibe e devo fare qualche procedura speciale o c'è un semplice sportello a cui rivolgersi??
penso uno sportello qualsiasi..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 08:39   #8
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Re: Cambiare in Banca LIRE in EURO!! Aiutatemi!

Quote:
Ciao a tutti, vivo a Roma, ho trovato alcune lire (circa 350 mila lire che avevo in un vecchio portafoglio sigh sigh!!) e volevo cambiarle in euro per nn sprecarle.
So che fino al 2006 sarà possibile farlo ma solo in luoghi specifici.. sapete dirmi dove x cortesia?? Qui a roma di sicuro ci sarà qualcosa...
Ciao e grazie aspetto vostre news!
Ti consiglio prima di portarle alla banca d'Italia se hai qualche pezzo da L. 100.000 di sentire qualche collezionista.
Ti dico questo perchè un amico di mio padre ha cambiato circa L. 300.000 (tre pezzi da 100.000) alla banca d'Italia, dopo pochi giorni c'è stata una manifestazione di numismatica qui ad Empoli e per le 100.000 Lire un tizio pagava ben 70/80 Euro

Informati bene prima di andare alla banca d'italia

marall
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 12:19   #9
Sweetmonkey
Senior Member

Marall grazie 1000!!! Ho un pezzo da 100 mila e 2 da 50 mila (gli altri sono da 10 e 5 quindi roba di poco conto) tu dove pensi di provare a vendere?? Non ho molte conoscenze nel settore, anzi nessuna!! E a roma sappiam bene che ci speculano su (vorrei cmq farci al minimo il cambio alla pari 1936,27 come da quoazione)
Grazie ancora x l'interessamento e il prezioso consiglio
Old 29-09-2003, 12:59   #10
MButi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Di regola ora solo la Banca d'Italia cambia lire in euro, qualche banca in modo del tutto straordinario effettua ancora il cambio ma devi informarti.
MButi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 15:37   #11
marall
Senior Member

L'Avatar di marall

Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Quote:
Marall grazie 1000!!! Ho un pezzo da 100 mila e 2 da 50 mila (gli altri sono da 10 e 5 quindi roba di poco conto) tu dove pensi di provare a vendere?? Non ho molte conoscenze nel settore, anzi nessuna!! E a roma sappiam bene che ci speculano su (vorrei cmq farci al minimo il cambio alla pari 1936,27 come da quoazione)
Grazie ancora x l'interessamento e il prezioso consiglio
Secondo me dovresti andare alle mostre di numismatica e francobolli, premetto che non me ne intendo, puoi chiedere e vedere qualcosa qui:

http://www.numismatica.it/Listini/cartamon.htm

oppure cerca qualche amico che sa dove puoi piazzare questi pezzi

di + non so dirti, solo informati bene

ciao marall
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2003, 15:58   #12
perty
Senior Member

L'Avatar di perty

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
Se vuoi intraprendere la strada della numismatica ti conviene aspettare qualche annetto..... tanto non credo ti servano subito!
perty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian