|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Xbox bios!!! Aiuto
Salve ragazzi!!
![]() Ho una X modata con l'Evox 1.8.3782, mi è stato detto di flashare la bios ![]() "Manufactures ID 09 device oo !! flash Not Writeable!! " ![]() evidentemente qualcosa non va !!!! Ma cosa ???????? Per Flashare la bios cosa bisogna fare ??? Seconda cosa, ho Visto girando un pò qua e la che esistono diversi tipi di bios, da cosa dipende avere la 2.5 piutosto che la 2.0 c'e qualcuna che è meglio dell'altra ????? ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno mi puo dare una mano ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
vai sul sito xbox-tribe.com nella sezione download/bios e scarica il bios xecuter2 4977 (non scaricare il 4978 perchè è da 1 mb) poi lo metti nell'hd della xbox nella cartella c:\bios, cancelli il bios vecchio che c'è e ci metti questo. poi riavvii la xbox e vai su settings/flash bios e poi incrocia le dita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Xbox bios
Ho fatto tutto quello che mi hai detto, ma la risposta è sempre quella.
![]() Andando su setting/info alla voce Bios version c'e scrittto EvoX 2.4 E molto vecchia come versione ???? che devo fa???????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: Xbox bios
Quote:
Dipende dalla protezione della flash al flashing; dovresti disabilitarla. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
xbox bios
A questo punto la domanda nasce spontanea come si disabilita ??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Re: xbox bios
Quote:
Dovresti farlo al modchip; nel mio X-Ecuter 2 Lite, é possibile farlo operando su di un jumper del modchip, nel tuo caso non saprei... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.