|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[Moto] KTM Superduke 990
Ciao ragazzi,
qualcuno possiede questo giocattolino? Sarei interessato all'acquisto (un usato del 05 max 06, quindi modello pre-rest), mi piacerebbe avere qualche opinione. Vengo da una kawa z750 strapompata e stramodificata. Me la sono cucita addosso a livello di motore e ciclistica... ora mi piange il cuore darla via ma mi sono strainnamorato di questo aggeggio che sembra sia una, se non LA moto più divertente sul mercato. L'utilizzo sarà sempre lo stesso: 80% scarrozzate in montagna con amici, 20% giretti tranquilli con la donna. Grazie a chi mi darà una mano ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]() per l'utilizzo che ne vuoi fare tu (il porco in montagna) è il massimo ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aragorn dovrebbe averla.
c,;a;,z
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
scusami la curosita' ma perchè non valuti anche un hypermotard ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
1) costa troppo, devo fare un'operazione di pochi euri (intorno ai 1000€ per il passaggio da una all'altra) 2) non riesco a farmela piacere esteticamente e anche se questa non è una delle mie priorità, influisce non poco sulla scelta ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.