|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Esiste?
salve a tutti ragazzi...
Vorrei regalarmi un big tower, non vi nascondo che mi piacciono molto gli Xaser del TT, io sono andato sul sito stesso, ma di Xaser delle misure di un BigTower non ne ho trovati, sono solo MiddleTower? Perché ho telefonato al mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che un suo fornitore in listino ha uno Xaser BigTower... è un errore vero? Magari si confonde con la dicitura "SuperTower", voi cosa ne dite? Come sono i full tower della Chieftec? Esistono già "finestrati"? Io non sono riuscito a trovarli in rete... Oppure, per favore, potete consigliarmi voi un bel case bigtower, magari già con la finestra e che preveda già l'alloggiamento per delle ventole sul pannello laterale? Grazie a tutti per un'eventuale risposta. masand
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Eccome se i chieftec finestrati in rete non esistono! Vai da deepoverclock, lui li ha bianchi, colorati o crystal, windowed o no. Sono veramente degli ottimi case!
bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
sono andato subito a vederli... belli.. peccato che come tower non ci sia il sylver finestrato... Ho visto ora che in sign hai proprio uno di quei case... ma come ti trovi con l'alimentatore montato in quel modo? È comodo? È migliore secondo te? Ma per caso offre porte USB aggiuntive? Grazie ancora. Ciao a tutti. masand
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vero, il mio pc "B" viaggia in quel case! E' un ottimissimo case ma il mio ali è montato in modo standard perché ho comprato anche il pannello in metallo che consente di montarlo sdraiato ed aggiungere una 92x92
Io porte aggiuntive usb non ne ho ma esiste sempre su quel sito un crystal dragon full tower windowed con usb. Nel caso telefona loro, te lo dicono senza problemi :-) E' cmq un case ottimo, soprattutto per la grande scalabilità!!! bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Io ora ho cercato molto, ma non ne ho mica trovati di Dragon Crystal con USB... e Mi puoi dare per favrore il link preciso? GRazie ancora. masand
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non ci sono solo i chieftec... quanto sei disposto a spendere? nel caso tu possa spendere un po' di più ti consiglio senza dubbio un lianli pc70/75, full tower tutto in alluminio... uno spettacolo!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a me i lianli non piacciono per niente... Forse perché sono troppo squadrati...boh
![]() bye,
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() guarda da hwmagic.. come chiftech ah i prezzi + bassi e il finestrato te lo procuro se glielo chiedi in mail ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.