|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Antenna per la TV
ciao belli
![]() mi hanno regalato una tv da mettere in camera mia (console in arrivo mi sa ![]() ho provato con quella in dotazione ma devo "smagagnare" davvero tanto per vedere qualche canale decentemente... so che esistono quelle "portatili" un po' più potenti... volevo avere pareri e consigli di chi magari le ha provate, magari con qualche indicazione su marche e prezzi grazie
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non riesci a portare un cavo??
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no sennè non chiedevo info per l'antenna ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
con quelle portatili di sicuro migliori la situzione ma non è come l'antenna centralizzata. Il costo di questi dispositivi non devono costare molto.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la migliore che ho trovato è questa per ora...almeno sembra la migliore...
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...DesTec=1206477
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ma sei sicuro di non riuscire a portare l'antenna dove sei? Se è sul tetto portarla al piano superiore dovrebbe essere relativamente semplice
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Esistono dei video sender con uscita Rf x la Tv,il trasmettitore lo colleghi vicino al televisore principale dove arriva l'antenna centralizzata ed il ricevitore su quella in camera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Cioè, il televisore che si "sintonizza" è quello collegato all'antenna centralizzata, e che poi spedisce il segnale AV al ricevitore collegato all'altra TV. Sempre se ho capito cosa intendi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non viene usato il cavo scart ,ma il normale cavo dell'antenna,praticamente si sdoppia il cavo che arriva dall'antenna uno va direttamente al televisore principale l'altro al trasmettitore del video sender.
Poi il ricevitore del video sender si collega all'ingresso dell'antenna della Tv in camera. Cosi sono indipendenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio angelo custode non mi abbandona mai ![]() ![]() ok cerco! p.s. ma va bene anche su una è di sotto e l'altra di sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
l'antenna viene mooolto meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei vedere utilizzare il videoregistratore di sotto e vedere il film in camera mia!!!! mentre i miei magari si guardano la tele normalmente... che ficata! ora mi informo meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sei troppo avanti FAX! ![]() grazie! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.