|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: [FM]Fermo
|
aiuto backup
ciao ,
dunque, credo sia giunta l'ora di formattare, xp e' troppo incasinato. a questo punto vorrei fare un backup di xp, ma il problema e' che non ne ho mai fatti e non saprei da dove cominciare......non so......se qualcuno e' disposto a spiegarmelo. domanda... la prima cosa formatto,installo xp, sp1, driver di tutti i componenti del pc quindi configuro xp. a questo punto dovrei fare il backup,giusto? csa mi serve? e potrei fare un backup di xp compreso di tutti i sw installati? intanto grazie per la partecipazione a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
No....esattamente l'ordine inverso.
Devi prima fare il backup e poi puoi fare tutto il resto.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai..!!davvero e' il contrario!!
![]() quindi formatto,installoxp e via col backup! ma se e' cosi', ogni volta che devo formattare ,devo sempre riconfigurare xp e reinstallare i driver!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
se vuoi formattare devi reinstallare tutto compreso i programmi terze parti e driver periferiche (salvo che non incasini + il so reinstallando sopra windows xp) altrimenti tienti il pc incasinato come lo è già
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate l'ignoranza in materia, allora i file di backup li devo usare solo quando devo reinstallare xp senza formattare?!ma lo devo reinstallare per forza xp o posso usare solo i suddetti file?
mi dete la procedura in ordine cronologico,per far tuuto cio'?cioe'(ripeto ancora): formatto, installo xp, e poi ditemelo voi..... posso usare il backup di xp o per esempio drive image? aiutatemi , vi prego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Arezzo
|
allora il backup di xp lo puoi utilizzare per salvare dei dati tuoi come i documenti preferiti posta etc.
a questo punto fatto un bel cd o altro ti formatti e reinstalli tutto. Una volta installato ti fami un'immagine con drive image norton ghost o altro che riutilizzerai in futuro al posta dell'installazione del cd di xp driver etc. buon lavoro ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, adesso provo e poi ti faccio sapere com'e' andata.
intanto grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.